Si sta giocando con il suo OFW 4.0 ... non capisco cosa gli dia raccontare balle però è contento e soddisfatto :)
Visualizzazione Stampabile
Si sta giocando con il suo OFW 4.0 ... non capisco cosa gli dia raccontare balle però è contento e soddisfatto :)
Ma ancora lo cercate?? Lasciatelo perdere che prima o poi qualcuno si decide a mandarlo all'ospedale.
:Death: uccidiamolo...
Siamo solo agli inizi di Dicembre, vedremo come questa scena volgerà al suo Esodo ... Qualche cosa di certo uscirà, certo avremo voluto una Sony meno presente, con questo nuovo aggiornamento ha fatto vedere che ancora segue la scena ... Questo di certo non bastera ha porre un punto a questa vicenda, prima o poi la Ps3 sarà come tutte le altre console, praticamente accessibile in ogni sua parte.
Questo è il mio pensiero, ...
Parola di Gamer Expert.
Inviato con Tapatalk
ma..?! :blink:
......
http://images3.wikia.nocookie.net/__...fa_bla_bla.gif
ma di matthieu si sa qualcosa?
Di Mathieulh è inutile che ci mettete speranze ! Forse Kakaroto però gli può far uscire qualcosa dalla sua boccuccia , ma per conto suo non rilascerà mai nulla questo è sicuro !
Ogni giorno non faccio altro che leggere news più o meno importanti, rispondere di qua e di là, essere sempre aggiornato su ogni minimo rumors..
Mi chiedo se alla fine di tutto ciò avremo o no quello che aspettiamo da 6 anni: il completo controllo della PS3 come lo è con la xbox..
Io non ho avuto la PS3 sin dall'inizio, ciò significa che sono nella scena non da molto ma questo mi basta per arrendermi se dopo la data che mi sono stabilito non succederà niente.
Non posso mica stare dietro una console e dietro una multinazionale che ha fatto la parte della cacasotto e si è comportata in maniera meschina (su questo punto ognuno la pensa come vuole), vedasi Microsoft.
E io sono il più coglione di tutti (forse). Avrei potuto comprare direttamente l'xbox, sapevo a cosa andavo in contro, ma non l'ho fatto e sapete perchè?
Perchè il primo amore non si scorda mai. Nel bene e nel male seguirò il mio detto: Non avrò altra console all'infuori di Sony PlayStation.
E poi: perchè se io devo comprare un oggetto non devo essere padrone di fare quel cazz che voglio?
Ok basta dire minchiate.
Speriamo in bene.
Bello sfogo, penso che molti la pensano come te ma purtroppo allo stato attuale non possiamo fare niente. Anche io mi sono fissato come termine ultimo la fine di gennaio, poi si vedrà...