Visualizzazione Stampabile
-
Le ps3 con fw 3.55 o inferiori ancora instalato,sono incomprabili,valgono tanto quanto pesano,a meno che non abbiano qualche problema.
-
ragazzi forse ho capito perche non rieco ad installare il fw dex
appena ho conferma di ciò che dico vi aggiorno sui fatti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jiro180387
ragazzi forse ho capito perche non rieco ad installare il fw dex
appena ho conferma di ciò che dico vi aggiorno sui fatti.
facci sapere :)
-
Citazione:
Mr Big
Le ps3 con fw 3.55 o inferiori ancora instalato,sono incomprabili,valgono tanto quanto pesano,a meno che non abbiano qualche problema.
su ebay: ps3 nuova, 320gb, fw3.55, 269€. non mi sembra malaccio;)
-
umbe io la presi da ebay ma qualcosa mi dice che sono rubate... a me mandarono la play senza lo scontrino a 230 euro, gli mandai una mail che diceva dello scontrino e mi assicurarono che avrebbero provveduto, ma niente... era un venditore campano, alla fine non l ho mandata indietro perchè la play era davvero nuova e funzionante al 100% e me la sono tenuta senza garanzia... ho corso un rischio insomma
-
ragazzi torniamo in discussione ;)
-
Citazione:
Gerard87
umbe io la presi da ebay ma qualcosa mi dice che sono rubate... a me mandarono la play senza lo scontrino a 230 euro, gli mandai una mail che diceva dello scontrino e mi assicurarono che avrebbero provveduto, ma niente... era un venditore campano, alla fine non l ho mandata indietro perchè la play era davvero nuova e funzionante al 100% e me la sono tenuta senza garanzia... ho corso un rischio insomma
venditori campani.. :asd:
non tutto quello senza scontrino é rubato peró
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Gerard87
quello è uno dei tanti motivi del perchè oggi ci sono tantissime tasse.
Comunque no ..di solito chi ha 100 % feed positivi non è un venditore che vende roba usata per nuova o rubata
-
ragazzi come pensavo hanno dimenticato un passaggio quello di rinominare il file
percio non faceva installare il fw tutto risolto la guida di DZF è ok deve solo aggiungere questo passaggio e potete farla anche voi .
appena posso aggiungo delle note per renderla ancora piu semplice
se volete che la scrivo sono disponibile.
-
Se sei disposto a scriverla (e hai voglia e tempo) fallo pure, così magari inserisci direttamente note e consiglio. Io quando farò la conversione cercherò di fare un video, e se seguirò i tuoi stessi passaggi non farò una guida scritta. Mi raccomando non copiata (so che non sei il tipo ;) )