Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby771
Dipende dal metldr le 3000 hanno il 2 quindi non si puo'. Le 25xx alcune si alcune no. Con minverchek vedi se ti da 3.61 hai metldr2.
ho fatto una prova con una 2504B il risultato è questo,update 3.60,questa può scendere a 3.55 giusto?
-
A me invece da:
Update data of version 3.56 or later can be installed on this system.
Quindi non ho nessuna speranza neanche con l'E3?
-
Credo di no :( però puoi mettere il jfw.
-
Citazione:
NickP
A me invece da:
Quando parlate di E3 non collegatelo soltando al "Downgrade". Vi ricordo che l'E3 ha anche un'altra funzione, secondo me molto più importante del downgrade, che è il dual boot.
Il dual boot, a differenza del downgrade, si può fare su qualsiasi console perchè non interessa che metldr hai o che OFW di fabbrica aveva la console.
Quindi se proprio vuoi, compra l'E3 e usa il dual boot.
-
Citazione:
Ace
Credo di no :( però puoi mettere il jfw.
No purtroppo il cfw dei demoni non s'installa da 3.56.
Citazione:
NickP
A me invece da:
Puoi downgradare con e3/progskeet.
-
Citazione:
sv650
ho fatto una prova con una 2504B il risultato è questo,update 3.60,questa può scendere a 3.55 giusto?
Se usando minverchek ti dice 3.60 allora significa che non puoi installare un FW minore a 3.60 quindi niente 3.55 per te.
Citazione:
axel6630
Quando parlate di E3 non collegatelo soltando al "Downgrade". Vi ricordo che l'E3 ha anche un'altra funzione, secondo me molto più importante del downgrade, che è il dual boot.
Il dual boot, a differenza del downgrade, si può fare su qualsiasi console perchè non interessa che metldr hai o che OFW di fabbrica aveva la console.
Quindi se proprio vuoi, compra l'E3 e usa il dual boot.
Si ma se la sua ps3 è uscita dalla fabbrica con un 3.56 già installato non gli serve a nulla il dual boot visto che non può mettere il 3.55.
-
Citazione:
Ikki90
Si ma se la sua ps3 è uscita dalla fabbrica con un 3.56 già installato non gli serve a nulla il dual boot,isto che non può mettere il 3.55.
Sbagliato.
Al dual boot non importa niente di che firmware di fabbrica monta/montava la PS3.
L'E3 col dual boot ha una seconda NAND/NOR dove far risiedere il CFW.
-
Citazione:
Ikki90
Se usando minverchek ti dice 3.60 allora significa che non puoi installare un FW minore a 3.60 quindi niente 3.55 per te.
Si ma se la sua ps3 è uscita dalla fabbrica con un 3.56 già installato non gli serve a nulla il dual boot visto che non può mettere il 3.55.
Tutte le ps3 che non hanno il metldr2 anche se uscite con fw 10000000000000000.00 si possono downgradare.
Giusta le risposta di axel6630 se fai dualboot te ne freghi del fw e del metldr.
-
Ma il Dual Boot praticamente come funziona?
Cercando su google è tutto un pò confusionario.
C'è chi dice che con questa nuova versione di E3 Flasher, non serve saldare, ma semplicemente collegare la clip.
C'è chi dice che bisogna saldare anche con la nuova versione...boh!
-
Citazione:
NickP
Ma il Dual Boot praticamente come funziona?
Cercando su google è tutto un pò confusionario.
C'è chi dice che con questa nuova versione di E3 Flasher, non serve saldare, ma semplicemente collegare la clip.
C'è chi dice che bisogna saldare anche con la nuova versione...boh!
Ci sono due minuscole saldature da fare.