Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti , purtroppo ho scoperto tardi il vostro sito , complimenti .
Dico purtroppo perché credo di aver ordinato un fake della ps3break dal sito egamechina .
C'è qualcuno che usa quel modello e mi saprebbe dire se funziona ?
Se mi autorizzate metto il link del prodotto .
Grazie infinite .
-
Ciao Pm.....il fatto che tu abbia acquistato da quel sito ancora non vuol dire che la chiavetta sia fasulla....quello lo vedrai al momento in cui ti arriverà in quanto sul sito di ps3break c'è il modo per capirlo (addirittura hanno attivato un codice identificativo che ti dice se la tua chiavina è legittima")....io l'ho ordinata oggi la mia copia e quando arriverà non posso fare altro che provare e sperare che sia tutto apposto.
Fino a quel momento non ci resta che sperare in bene :)....
Ciaoooo
-
guarda che io nn l ho ordinata ma oggi doveva arrivare a bibboss cmq appena ti arriva mi potresti dise se e originale e cosi la prendo anchio grazie
-
ragazzi ho scoperto che nella Chaos Communication Congress tenutasi a Berlino in cui si parlava dell hacking delle console veniva detto che e stata trovata la master key e quindi in futuro ( nn so quanto ) si potranno firmare hb e giochi come se fossimo sony e quindi nn serve piu il jailbreak
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sin_luky
Ciao Pm.....il fatto che tu abbia acquistato da quel sito ancora non vuol dire che la chiavetta sia fasulla....quello lo vedrai al momento in cui ti arriverà in quanto sul sito di ps3break c'è il modo per capirlo (addirittura hanno attivato un codice identificativo che ti dice se la tua chiavina è legittima")....io l'ho ordinata oggi la mia copia e quando arriverà non posso fare altro che provare e sperare che sia tutto apposto.
Fino a quel momento non ci resta che sperare in bene :)....
Ciaoooo
Grazie Sin , aspetterò e vi farò sapere
-
Citazione:
simone95
ragazzi ho scoperto che nella Chaos Communication Congress tenutasi a Berlino in cui si parlava dell hacking delle console veniva detto che e stata trovata la master key e quindi in futuro ( nn so quanto ) si potranno firmare hb e giochi come se fossimo sony e quindi nn serve piu il jailbreak
Mah....io ho letto che questa "master key" è stata scoperta per poter effettuare il downgrade anche da FW 3.42 e 3.50......ad ogni modo io ormai la chiavetta l'ho ordinata....a sto punto aspetto di vedere come funziona sperando che in futuro sia pienamente compatibile con tutti gli aggiornamenti che rilasceranno........
-
ciao, ma il procedimento funziona anche con la ps3break driver 1.1 o cambia qualcosa?
-
Citazione:
skizzomsn
ciao, ma il procedimento funziona anche con la ps3break driver 1.1 o cambia qualcosa?
Tecnicamente dovrebbe funzionare anche con la 1.1 in quanto sul sito di ps3break, nella sezione download, ci sono i file anche per tale versione di pennetta.....
-
non potreste fare un video sul downgrade dal 3.50 al 3.41 ?? :felice:
-
Citazione:
lele95
non potreste fare un video sul downgrade dal 3.50 al 3.41 ?? :felice:
ce la fai ad aspettare 2-3 settimane e a mettere da parte la chiavetta ? ;-)
tra un po il downgrade e i vari jail non serviranno più