Visualizzazione Stampabile
-
quindi bi sogna apportare le modifiche ardware e poi la modifica software. a questo punto io non tocco niente se era solo il cfw avrei fatto ma modifiche ardware no no. piu tosto aspetto un pochino e poi si trovano le occassioni dei giochi usati. "tanto ci sara sempre qualcuno che li da via"
-
Anch'io me ne sono sempre fregato, me ne sono fregato quando avevo la play 1 la play 2 la psp.. ma con la 3 è diverso..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chiodofisso
quindi bi sogna apportare le modifiche ardware e poi la modifica software. a questo punto io non tocco niente se era solo il cfw avrei fatto ma modifiche ardware no no. piu tosto aspetto un pochino e poi si trovano le occassioni dei giochi usati. "tanto ci sara sempre qualcuno che li da via"
Ognuno decide delle proprie vite (come sono saggio :asd:). Comunque come dicevo prima, se hai la Slim non credere che sia difficile ;).
P.S. Si dice Hardware ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axel6630
Anch'io me ne sono sempre fregato, me ne sono fregato quando avevo la play 1 la play 2 la psp.. ma con la 3 è diverso..
Io appena usciti i dongle ho comprato una PS3Break e non ho avuto problemi. Quando è uscito il cfw non ho avuto problemi. Se ti informi e scopri che funziona e segui attentamente le guide non succede nulla ;).
-
Si ma bo io pure ho deciso di aspettare un futuro cfw magari :unsisi:
-
purtroppo non ho la slim !!
p.s. e io che ho scritto hardware!!!!! "solo che avevo fame e ho mangiato l'h "
-
Nessuno vi vieta di aspettare però è giusto che sappiate in che situazione vi trovate ;).
-
Ma un link per acquistarlo? Bisogna aspettare a fine mese?
-
Lo trovi in vendita qui il 12 Settembre ad un prezzo di 88.99$. Attualmente sono messi in vendita 3000 pezzi.
-
Maddai siti italiani no? Non voglio complicarmi la vita già sono indeciso sul da farsi :asd: