secondo me con 5000 euro ci compriamo la root key 0 dalla sony ;)
Visualizzazione Stampabile
secondo me con 5000 euro ci compriamo la root key 0 dalla sony ;)
Tutto inutile ragazzi... purtroppo non sono loro i nostri eroi...
Poi, questa del pagamento... lasciamo perdere...
Ormai è diventato uno schifo...
Inviato con Tapatalk
Quoto Gamerexpert.
Mi hai tolto le parole di bocca, anche se sono rimasto zitto per non buttare ulteriormente giù il morale delle persone che ci sperano vivamente (compreso me).
Ormai anche io ho imparato a non dare ascolto a sta gente, che fa di tutto per mettersi in mostra, e io sono duro di comprendonio :D
io penso che gliunici che possono commentare dando una valutazione del tipo, è un falso di mer..a, non esiste, non funziona, ecc... sono solo gli esperti e chi gia ha il file provato, solo loro possono dire se è un FALSO ( tutti a dire FAKE, FAKE, FAKE, e poi che palle siamo italiani, usiamola la nostra lingua ) nessuno ha detto che bisogna comprarlo per forza, quindi prima di commentare riguardo al fatto che qualcuno che dice o ha fatto qualcosa di finto o inutile o scarso o non funzionante ecc.. bisogna chiedersi se si è ingrado di fare di meglio o di farlo, perche sinceramente mi sono rotto le palle di tutti quelli che continuano a dire che sono degli incapaci, falsoni senza essere ingrado di fare di meglio, o per lo meno dimostrare una minima cosa, ma ovviamente c' è una scusa per tutto, come per esempio...
2 persone giocano a calcio, 1 fa 100 palleggi, mentre l' altro dice, che scarso io ne sò fare 200, solo che non posso perche mia mamma non vuole, tutte ballee!
A PAROLE SONO BUONI TUTTI......
scusate per l' OT, ma mi sono stufato dei finti eroi, ciarlatani..
Ragazzi restate in topic o chiudo.
o ragazzi è da un po che non visito il sito ci sono novita per cfw 4.00?
Assolutamente niente
beh, questo ci vuole truffare, non vale la pena donare 5000 € tanto vale comprasi la penna jailbreak
non è la somma in sè che li rende truffatori, anche 1 solo Euro sarebbe stato lo stesso, evidentemente non hanno ancora idea di come si comporta un vero Hacker, e loro non lo sono di certo.