si però questa è una soluzione che può andare bene per te ma non tutti la pensano come te o hanno le tue stesse esigenze. Ognuno con la sua roba e i suoi soldi fa quello che vuole.
Visualizzazione Stampabile
si però questa è una soluzione che può andare bene per te ma non tutti la pensano come te o hanno le tue stesse esigenze. Ognuno con la sua roba e i suoi soldi fa quello che vuole.
quoto ace
Qualcuno di voi ha avuto il piacere di provare questo nuovo clone? Per sapere se è abbastanza affidabile e se sopratutto funziona con gli eboot del team del True Blue... 20€ non è male se funziona finalmente potrei giocare a Skyrim e a Revelation!!!!
Ragazzi, 20 € non è che non è male, 20 è davvero pochissimo, quindi se fosse indipendente la trueblue sarebbe una novità decisiva, peccato sia solo per i posessori di 3.55.. tra i quali ci sono anche io per mia fortuna!
Che funziona con gli eboot del true blue è sicuro visto che la lista di giochi è perfettamente uguale all'altra
20 euro per giocare tutti i giochi partoriti dal team tb fino ad ora è comunque un affare,anche se te ne interessassero solo 3 o 4 la spesa sarebbe ripagata.
Aoooooooooooooo ma quali 20 euro, sono 20 dollari, circa 15 euro ahahhahahahahahhahah
comunque effettivamente questo dongle a basso prezzo è una botta di vita, bisognerà vedere le prestazioni, se è stabile e tutto il resto... comuqnue quelli del team tb non faranno aspettare molto per una risposta credo
quoto Gerard,per ora le prestazioni sembrano identiche, quindi tb deve inventarsi qualcosa alla svelta
Insomma bisogna acquistarla....chi ha un link? :D
Esatto che anke io la voglio aquistare! =)
Io ho trovato solo un sito che si chiama PS3BREAKSTORE.COM ma non so se è affidabile voi k ne dite? qui di seguito il link
----> http://www.ps3breakstore.com/jb2usb.html lo ho scritto in bianco xk non sapevo se andava contro il regolamento...