Visualizzazione Stampabile
-
premetto l'ho preso e non uno 2 +1 secondario mai usato
è il classico controller per far accontentare la donna:D
a riguardo degli sparatutto solo il fatto di rimanere in piedi dopo 8 ore di lavoro più palestra non ne ho assolutamente voglia di sbracciarmi fino alle una e mezza di notte!
me ne sto più volentieri sbragato sul divano con il controller classico e black ops :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elr0ndK
Chi si lamenta :P
c'è gente che si è lamentata perchè dicono: la sony invece di fare giochi spettacolari perde tempo con queste periferiche
-
La sony fa queste periferiche per far divertire a tutte l'eta un bambino di 6 - 7 anni non ti gioca a cod black ops... xD e poi anche gli anziani..boh comunque sia ormia l'hanno fatto,chi l'ha comprata come e altri di voi la teniamo,che per il 2011 esce titoli forti!
-
Citazione:
Dedalox5
La sony fa queste periferiche per far divertire a tutte l'eta un bambino di 6 - 7 anni non ti gioca a cod black ops... xD e poi anche gli anziani..boh comunque sia ormia l'hanno fatto,chi l'ha comprata come e altri di voi la teniamo,che per il 2011 esce titoli forti!
attendiamo fiduciosi;)
-
Citazione:
Dawy
c'è gente che si è lamentata perchè dicono: la sony invece di fare giochi spettacolari perde tempo con queste periferiche
C'è sempre qualcuno che si lamenta di qualcosa...
-
Citazione:
Endless_
top spin dovrebbe avere la patch per il move
Ma se non li sviluppano apposta non è la stessa cosa...
L'unica cosa che mi attira di sta periferica è la possibilità di simulare i movimenti a tennis oppure con una spada.. ma che siano fatti DAVVERO come si deve.
-
Io vorrei provare sport chapions per usare la spada e beach volley...xD
-
Una domanda, x far funzionare il move ci vuole per forza la videocamerina PSEye??? O funziona anche senza tipo il controller Wii??? volendolo acquistare intorno a quale prezzo si aggirerebbe la spesa?? e ne vale la pena x i titoli attualmente in commercio, o meglio aspettare x titoli che lo sfrutteranno meglio e di più??? Grazie, ciao! ;)
-
Citazione:
Lupin
Una domanda, x far funzionare il move ci vuole per forza la videocamerina PSEye??? O funziona anche senza tipo il controller Wii??? volendolo acquistare intorno a quale prezzo si aggirerebbe la spesa?? e ne vale la pena x i titoli attualmente in commercio, o meglio aspettare x titoli che lo sfrutteranno meglio e di più??? Grazie, ciao! ;)
Allora,innanzitutto il wiimote non è vero che funziona così,da solo,ha una barra che si piazza sopra la tv o comunque ad altezza media che serve per rilevare i movimenti del wiimote
comunque il move non può,come avrai capito,funzionare senza playstation eye 3
e lo starter pack con le principali demo ,il playstation move,playstation eye e laccietto del move costa 54,90€
e i giochi ci sono,c'è heavy rain che ha implementato il move,c'è resident evil 5 gold edition che implementa il move
c'è sports champion che è molto carino,ma anche altri,come anche la sly recoon collection implementa il move
poi c'è time crisis che secondo me è proprio da provare e quello è basato sul move
niente più pistole e cose così con rilevatori e ca**i mazzi vari
-
a me il move piace molto!E poi sono usciti i vari gadget ad attaccare sulla periferica la pistola e altro!