Visualizzazione Stampabile
-
Allora è stata creata una sezione interamente per voi per discutere e litigare come meglio credete. Vi chiedo per favore di utilizzare quelle.
-
:DSi ma gente non si può avere una key lev0 siccome è dinamica.. non c'è una key "fissa"... non uscirà mai la cfw 4.11... i giapponesi hanno costruito la play 3 e sanno come chiudere tutte le falle che si presentano nella loro console o software della console... con questo ultimo aggiornamento di febbraio di quest'anno credo che veramente abbiano chiuso tutti i bug del firmware.
L'unica via per giocare gratis è l'emulaizone del sistema play3. :unsisi:
-
Sperando che almeno con quello riescano.
-
La situazione e sempre quella di circa 1 anno fa quando e iniziato tutto : tutti vogliono il cfw per il proprio fw ma nessuno lo vuole rilasciare( anche se creato) semplicemente perchè hanno paura di finire nei guai.
Io lo detto e lo dirò sempre, il modo per rilasciarlo anonimamente c'è ma se lo fanno non avranno popolarità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XxXassasinsXxX
La situazione e sempre quella di circa 1 anno fa quando e iniziato tutto : tutti vogliono il cfw per il proprio fw ma nessuno lo vuole rilasciare( anche se creato) semplicemente perchè hanno paura di finire nei guai.
Io lo detto e lo dirò sempre, il modo per rilasciarlo anonimamente c'è ma se lo fanno non avranno popolarità.
È così sia.
Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™
-
Citazione:
XxXassasinsXxX
torrent.....????:asd::asd:
-
Citazione:
Hasan
torrent.....????:asd::asd:
Hai già un infrazione. . .
-
Citazione:
Ace
Hai già un infrazione. . .
perchè sarebbe illegale usare utorrent ?
-
Citazione:
XxXassasinsXxX
Si, infatti cel'ha anche mio cugino, altri tre miei amici e un paio di utenti qua sul forum.
Ormai nella mia palazzina sono rimasto solo io senza.
-