Visualizzazione Stampabile
-
ace l'autore della guida e un mio amico, cioe' admin di un forum di qui faccio parte anche io , se vuoi te la passo in pm la la guida ;)
-
Tanto per precisione non e' proprio cosi quella e' totalmente copiata da quella di rikishi il quale ha preso spunto da 2 forum stranieri. In giro se ne trova una ancora piu' facile forse la piu' semplice anche se si puo' fare ancora piu' facile perche' non servirebbe nessun homebrew. Bastano il preloader, multiman e cex2dex. Per comodità l'unico hb che si potrebbe usare e' per il dump del metloader invece di editare sempre l'advance.cfg del preloader.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spiderman
ace l'autore della guida e un mio amico, cioe' admin di un forum di qui faccio parte anche io , se vuoi te la passo in pm la la guida ;)
Citazione:
roby771
Tanto per precisione non e' proprio cosi quella e' totalmente copiata da quella di rikishi il quale ha preso spunto da 2 forum stranieri. In giro se ne trova una ancora piu' facile forse la piu' semplice anche se si puo' fare ancora piu' facile perche' non servirebbe nessun homebrew. Bastano il preloader, multiman e cex2dex. Per comodità l'unico hb che si potrebbe usare e' per il dump del metloader invece di editare sempre l'advance.cfg del preloader.
Infatti ha ragione roby, la guida è di Rikishi1996 il qual'è l'ha pubblicata sul suo sito e ne ha autorizzato la copia, ovviamente citando nome dell'autore e sito.
-
Ragazzi siccome non sono un mito nel mondo ps3 e con i backup ps3 non posso stare a farli per questioni di lavoro, c'è un sito ove poterli scaricare? Ovviamente scaricherei solo quelli in mio possesso... Se non potete qui inviateli in pm o email camaleo67@live.it
-
Se durante il mio tempo dovrei stare a fare i backup non avrei mai tempo di giocare xD
-
ace non dare ascolto a roby la guida e simile a quella di rikishi1996, ma non e' la stessa e te lo puo' confermare rikishi stesso visto che ci ho anche parlato, comunque evitate di parlare a casaccio, e poi specialmente tu roby che ti abbiamo giudicato sempre bene ti metti a dire ste cose ....mha!
-
Citazione:
spiderman
ace non dare ascolto a roby la guida e simile a quella di rikishi1996, ma non e' la stessa e te lo puo' confermare rikishi stesso visto che ci ho anche parlato, comunque evitate di parlare a casaccio, e poi specialmente tu roby che ti abbiamo giudicato sempre bene ti metti a dire ste cose ....mha!
Stiamo calmi ragazzi...
-
Citazione:
cicciodeciccis
Ragazzi siccome non sono un mito nel mondo ps3 e con i backup ps3 non posso stare a farli per questioni di lavoro, c'è un sito ove poterli scaricare? Ovviamente scaricherei solo quelli in mio possesso... Se non potete qui inviateli in pm o email
camaleo67@live.it
Su questo sito non si parla di pirateria. Anche se vuoi scaricare solo giochi in tuo possesso è comunque contro il regolamento. per questa volta passi, ma non torniamo più sull'argomento.
-
Citazione:
spiderman
Ciao tutto bene? Neanche io ho mai parlato male di voi solo che cosi come quando critico il ninja che dice fesserie, dico anche la guida è copiata. Poi c'e' google e si trovano facilmente entrambe.
-
Non so spiderman a chi si riferisca, io conosco solo la guida fatta da rikishi, però non vedo perchè discuterne dato che nessuno è stata ancora riportata ;)