infatti il bdemu ormai è sempre incluso in multiman tuttavia ciò era riferito al 3.55, suppongo che l'utente intendesse se anche ora il bdemu con il cfw 4.21 sia ancora incluso (e performante) in multiman
Visualizzazione Stampabile
No se sei all'ofw puoi tornare al 3.55 solo tramite flasher e sempre se la console lo permette
è possibile che abbia uno spoof per l'aggiornamento e fa credere alla ps3 di essere un 4.25 ma poi quando si installa è un 3.55.
ma allora e sicuro questo cfw o ce sempre da aspettare premetto che io o il 3.55 mai toccato nel senzo o la true blue ma o paura di brik che dite aspetto
scusate posso fare una domanda a tutti quelli che vogliono installare questo cfw?
stanno uscendo un sacco di fix aspettare nooo eeeeee?
io direi di aspettare tanto abbiamo spettato tanto e tanto aspettare ancora del tempo non credo vi faccia del male .
chi segue la guida alla perfezione non rischia nulla , si può tornare anche al 3.55 volendo via software.
I Fix di cui parli , si riferiscono a giochi non patchati quindi con un botto di bug , meglio un cfw 4.21 + eventuali update dei game.