Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerard87
comunque ace ti consiglio di aggiornare all'ermac, dicono sia più stabile
si fa presto a dire dicono... qualcuno l'ha provato di persona?
-
Citazione:
Ace
Io ancora non ho nemmeno provato questo. Sto cercando un programmino per formattare l'HDD e riutilizzare quello usato con la formattazione per DEX. Grazie del consiglio comunque ;)
P:S. Grazie anche agli altri per l'aiuto, e per il link ;)
io uso easeus partition master home edition
Citazione:
jtagger
io.. mi sembra più fluido nella xmb e soprattutto non ha quella cavolo di scritta rogero all'avvio
-
Citazione:
jtagger
io dico che sono tutti uguali.. ad essere sincero i mi trovo bene dove sto con la versione 1 di rogero..
-
Citazione:
Ace
Io ancora non ho nemmeno provato questo. Sto cercando un programmino per formattare l'HDD e riutilizzare quello usato con la formattazione per DEX. Grazie del consiglio comunque ;)
P:S. Grazie anche agli altri per l'aiuto, e per il link ;)
se devi formattare l'hdd del play che utilizzavi in DEX basta che vai pannello di controllo -strumenti amministrazione-gestione computer-gestione disco, li trovi hdd senza volume ne crei uno e poi formatti...:lele:
-
Io ho ermac più fluido veloce ed non ho riscontrato problemi all'avvio dei titoli niente sbattimenti...dire molto buono...brutto il logo iniziale
-
Citazione:
dario2106
io.. mi sembra più fluido nella xmb e soprattutto non ha quella cavolo di scritta rogero all'avvio
e come compatibilità?
-
Citazione:
Prometheus_91
io dico che sono tutti uguali.. ad essere sincero i mi trovo bene dove sto con la versione 1 di rogero..
anche io ho la versione 1 di rogero e mi trovo piuttosto bene! su altri forum, gente piuttosto esperta suggerisce l'ultimo ermac in quanto si pensa che l'ultimo rogero ne sia la copia. fermo restando che io passerei volentieri al 4.21 dei rebug (mi sembrano molto piu serii di rogero inoltre il loro cfw si distingue veramente dalla massa), ma siccome al momento mi sta bene il rogero non ho la voglia di farlo se non mi torna utile, per cui mi sento di consigliare il rebug agli smanettoni e l'ermac agli altri...
-
e un 4.21, gia i giochi cominciano ad avere il 4.25 che fai? ti fai i fix ?
-
Citazione:
Prometheus_91
e un 4.21, gia i giochi cominciano ad avere il 4.25 che fai? ti fai i fix ?
guarda sta cosa non l'ha capita ma mi sembra che i giochi fino al 4.30 vadano senza fix (ti riferisci al cfw rebug vero?)
-
Citazione:
dario2106
Esattamente quello che cercavo, non ricordavo il nome. è un ottimo programma, ma lo scoprii per sbaglio e quindi ho dimenticato il nome. Grazie tante :P