Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Big
Gatsu,riesci a postare una foto del menù che ti appare?
quale menù? quello dove si trova l'opzione system update rebug ??
-
-
adesso sto reinstallando l'ofw 3 .55 , ha funzionato , ma comunque sia ho dovuto installare la toolbox che sta nell'install pakage, ho avviato il toolbox e sono andato tutto a destra sotto la sezione " utilities " , c'era scritto toggle QA flag ( disabled) , lo ho attivato e adesso ho provato a rimetterla in recovery e installare l'ofw e adesso funziona... consiglio di mettere nella prima pagina questa cosa,a chiunque dovesse dare il mio stesso errore dovrebbe provare a fare così , scusate il disturbo ;)
-
Citazione:
Gatsu94
adesso sto reinstallando l'ofw 3 .55 , ha funzionato , ma comunque sia ho dovuto installare la toolbox che sta nell'install pakage, ho avviato il toolbox e sono andato tutto a destra sotto la sezione " utilities " , c'era scritto toggle QA flag ( disabled) , lo ho attivato e adesso ho provato a rimetterla in recovery e installare l'ofw e adesso funziona... consiglio di mettere nella prima pagina questa cosa,a chiunque dovesse dare il mio stesso errore dovrebbe provare a fare così , scusate il disturbo ;)
Quindi insieme al 999 dobbiamo istallare il toolbox ottimo a sapersi..
-
Ottimo allora,nessun disturbo;)
-
si perchè il toggle QA flag viene disattivato automaticamente ( almeno così ha fatto a me ) e bisogna riattivarlo manualmente... sennò anche se sull'opzione system update debug è su on non ti fa aggiornare la play ;)
-
Scusate ragazzi ma cos'è il toolbox?
-
Citazione:
Ace
vediamo e una serie di strumenti che hanno rilasciato il team rebug insieme al loro cfw..
-
Citazione:
Gatsu94
si perchè il toggle QA flag viene disattivato automaticamente ( almeno così ha fatto a me ) e bisogna riattivarlo manualmente... sennò anche se sull'opzione system update debug è su on non ti fa aggiornare la play ;)
quella guida è per chi ha il cfw di ermac o di rogero
chi ha il cfw rebug (ibrido dex/cex) deve usare il rebug toolbox
-
Citazione:
Ace
è un homebred di supporto per cfw rebug...tra le tante funzione conta LV2 Swapping un server ftp e se non sbaglio la possibilita di sfruttare molte funzioni della versione dex!! dovrei informarmi per essere pià certo e chiaro, roba x smanettoni!!!