Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dubbio93
Spero tu stia scherzando :tragik: :seifuori: :pazzo: Non saprei nemmeno come cominciare :tragik:
Vorrà dire che mi dovrò mettere sotto, organizzarmi un po' tutto e darci dentro con le recovery mode :asd: Addio laurea in farmacia......
se fare questi passaggi mi darebbe un laurea in farmacia... bhe avrei 100 lauree :D
allora hai il 3.21
1 - istalla il 3.55 ofw
2 - istalla cfw 3.55
3 - istalla multiman ultima versione 4.12
4 - istalla il Qa Flag per tornare all'ofw 3.55
5 - istalla il cfw 4.30 rogero v2
-
Ora la laurea non la prendo lo stesso perchè mi hai spiegato come fare... :asd: Ti ringrazio per la disponibilità, troppo gentile ;)
-
Citazione:
Prometheus_91
non credo altrimenti resta fregato :asd: deve istallare il cfw 3.55 e poi il multiman ultima versione .. e poi ofw 3.55 e poi cfw 4.30 v2
ops, hai ragione, scusate:P
-
Citazione:
umbeboy
io non ho rimosso il precedente...non ricordo bene quale fosse la versione...prova ad installarne uno.
Cambiato chiavetta e adesso va...mah xD
il toolsbox dei rebug lo devo installare prima del 999 downgrader o dopo?
-
Citazione:
Argonax
Cambiato chiavetta e adesso va...mah xD
il toolsbox dei rebug lo devo installare prima del 999 downgrader o dopo?
dopo
-
Essendo un ignorante non so cosa sia il qaflag(o meglio lo so ma solo per aver letto qualche guida)...Mi permetterà di ritornare al 3.55 ofw da 3.55 cfw? Ha una funzione proprio per questo?
-
Citazione:
dubbio93
Essendo un ignorante non so cosa sia il qaflag(o meglio lo so ma solo per aver letto qualche guida)...Mi permetterà di ritornare al 3.55 ofw da 3.55 cfw? Ha una funzione proprio per questo?
tenerlo attivo e sempre buono.. il qa flag permette il downgrade via recovery
-
Il passaggio di firmware bisogna per forza farlo dalla porta usb vicino al letto blueray o posso usare anche l'altra? Perchè qll vicina al blueray balla un po e ho paura che si stacchi la chiavetta
-
Citazione:
Argonax
Il passaggio di firmware bisogna per forza farlo dalla porta usb vicino al letto blueray o posso usare anche l'altra? Perchè qll vicina al blueray balla un po e ho paura che si stacchi la chiavetta
non dovrebbe cambiare nulla
-
Si deve usare la porta più vicina al BD solo quando usi il preloader di jailcrab quindi vai tranquillo e usa una porta USB qualunque