si fallo da recovery, quando sei a ofw metti prima un cfw 3.55 per installare QA flag, lo attivi e poi vai a cfw rogero4.30;)
Visualizzazione Stampabile
bhe per il QA ti rimando all'ottima guida di prome http://www.extremegeneration.it/guid...highlight=FLAG
per i firmware devi solo scaricarli ed installarli
Mi puoi consigliare un buon cfw?
1.Ragazzi io ho il cfw 3.55 kmeaw; quindi se non capito male SENZA FARe downgrade installo DIRETTAMENTE la ver 2.03 dalla xmb (il "desktop" originale della play") da aggiorna sistema ed è tutto ok?giusto?
2. per i giochi che sono gia sul hdd interno( essendo fixssati cfw 3.55) li cancello e li ripasso orinali senza fix giusto?......ma come faccio questa oprazione devo installare l'ultimo multiman che ha penso avra ancora la funzione per hdd ntfs giusto?
3.poi per giocare (se sono riuscito a passare i giochi) è la solita cosa cioe inserisco un br originale nel lettore avvio multiman seleziono gioco in auto ritorna in xmb e avvio gioco il quale potra essere aggiornato e giocato online giusto?
grazie per la risposte siete grandi
1-esatto
2-si devi metterli non fixati
3-esatto
Ciao Umbe,è un po' che manco per mancanza di tempo,ma vedo come sempre che sei un grande sia nelle news che nelle risposte con tutti!:D
Come minimo meriti un mega rep per il gran lavoro svolto,quindi mega rep da parte mia grandissimo!!!!:birra:
Non ho ancora installato niente Umbe,ho ancora il cfw 3.55 Rogero con spoof 4.20,ma mi sa' tanto che passero' direttamente a questa versione di Rogero,mi sembra ottima.Che dici?;)
Grazie Umbe!!!! Omaggio + rep