Visualizzazione Stampabile
-
Che ricordo io è piu' di un anno che multiman avvia i giochi ps1 in modo free senza che serve la cobra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby771
Che ricordo io è piu' di un anno che multiman avvia i giochi ps1 in modo free senza che serve la cobra.
solo tramite disco fisico , non immagini iso,bin.img ecc.... tramite supporto esterno.
Sto testando e và alla grande sto iris manager
-
Citazione:
roby771
si e vero.. ma tramite cd.. lo provato anch'io..
-
visto che ci sei, puoi provare se girano fluidi ed i salvataggi non danno problemi?
-
Citazione:
roby771
visto che ci sei, puoi provare se girano fluidi ed i salvataggi non danno problemi?
ho provato gran turismo 1 con relativo savegame , funziona alla grande
street fighter ex2 plus gira al 100% anche lui ....
domani testo altri titoli .....c'è ne ho parecchi in cantina che dovrei riprendere domani e fare delle belle immagini iso .
-
Per farla completa i multidisco ed arrivare allo swap... sarebbe la prova del 9
-
Citazione:
roby771
Per farla completa i multidisco ed arrivare allo swap... sarebbe la prova del 9
domani provo Metal gear solid del ps1 ....sono 2 cd
-
Ottimo lavoro da parte degli sviluppatori di Iris ;).
-
E' da un pò che sto usando iris manager e mi trovo benissimo, poi con questa nuova feature sarà ancora meglio! E' arrivato il momento di mettere a soqquadro il garage e trovare i giochi PSX:hihi:
-
Questo è un colpaccio,gli sviluppatori di iris hanno estratto un coniglio dal cappello grosso come un elefante.Io già lo usavo,e mi trovavo bene,ma questo è sicuramente una chicca.Di fatto si conferma che la concorrenza fa solo bene.