Grande jtagger. :)
Non ti preoccupare quando ci vo ci vo! :) e poi non mi hai mica offeso
Ok appena arrivo a casa con la chiavetta parto da punto 1 e vado fino in fondo.
Grazie
PS: Che pazienza che avete a sopportarmi.
Visualizzazione Stampabile
Grande jtagger. :)
Non ti preoccupare quando ci vo ci vo! :) e poi non mi hai mica offeso
Ok appena arrivo a casa con la chiavetta parto da punto 1 e vado fino in fondo.
Grazie
PS: Che pazienza che avete a sopportarmi.
ma vah, figurati! E' che mi sembri un po' nel panico! Fai un bel respiro, prima di cimentarti.
E ricorda la premessa: devi aver scritto sulla NOR il dump patch-ato opportunamente. E da questo punto che ti riattacchi alla procedura che ho fatto decine di volte (e che quindi so per certo funzionare, l'ultima volta giusto sabato!).
PS il "dehashing" si effettua in 2 modi: quello che è qui descritto si attua installando l'OFW dopo aver terminato la fase di downgrade ED aver attivato il qa_flag E settatto il parametro System Update Debug su On! Quando hai finito di installare l'OFW 3.55 allora hai fatto il famoso dehashing. Fin qui arrivano le mie scarse conoscenze, ma ai fini pratici è quanto basta per non avere problemi di brick.
Arieccomi: scusate dove posso trovare i file e programmi vari per programmare la ps3break V1.0 per il downgrade?
Chi mi risponde per primo vince una birra ;)
Nessuno sa aiutarmi?
sono con san google ma niente!
sul sito della chiavetta si ma non mi sembra che ci sia niente ora vado su quello dell'e3
Intanto grazie
Sarò imbranato, ma io su il sito della chiavetta non trovo una mazza.
vedo che ti sei gia' messo all'opera, spero che la mia chiavetta sia giusta XD
Ciao sasuke, e che non trovo i file per programmarla
azz :( speriamo qualcuno ti possa aiutare, credo sia anche la pennina originale ps3jailbreak mi par strano non ci sia nulla sul loro sito =/
Nella sezione download dellE3 ci sono i link "Enter and exit factory service mode file V1.2" Peccato che non funzionino
quelli dovrebbero andare bene solo sulla loro E3 Card Reader, che io sappia
Si dovrebbe essere così. I file di solito sono sul sito del produttore
sto spulciando tutta internet! Vi prometto una cena se mi aiutate
Per ora ho trovato questo file "psgrade_ps3yes.hex", Va bene?
Se si con cosa lo programmo
Raga sono possessore di una ps3 modificata con il 3.55 kmeaw!
scusate la domanda banale,ma sono entrato un po' in confusione;
volevo sapere se conviene sostituire l'attuale Cfw kmeaw con questo di Rogero o conviene ancora aspettare!
grazie anticipatamente
se vuoi giocare con gli ultimi titoli senza mettere fix o patch ti conviene installare Rogero se no continui con Kmeaw
Cerchiamo di chiarire una cosa fondamentale a mio avviso, Rogero 4.30 o 4.21 non sono semplici aggiornamenti di spoof,ma bensì sono dei veri e proprio cfw che hanno come base quelli originali ,che quindi racchiudono tutte le migliorie che Sony ha fatto in questi anni per i giochi. La struttura del firmware in se è stata modellata di volta in volta in base alle necessità delle software house ,cercando sempre un compromesso tra entrambe le parti. Io sono su 4.30 Rogero v2.00 poiché credo e sono sicuro che i giochi avranno meno problemi di compatibilità... quello che vi sto dicendo io adesso,fu già da tempo detto da altri coder della scena , che capirono subito che il fattore di riuscire a passare oltre il 3.55 non era solo una questione di compatibilità di backup,ma anche a livello di gestione del livello di carico,e di altri fattori importanti,spero di avervi rispolverato la memoria ... e chiarito per chi ancora avesse dei dubbi.
io ho messo il rebug 4.21 , col rebugtool 2.0 che hanno rilasciato insieme al cfw posso patchare anche altre funzioni del lv1 e lv2
io ho messo quasi a tutte le opzioni enable .......ragà ci credete che adesso i giochi e homebrew partono alla velocità della luce? e un netto miglioramento nella navigazione in xmb .....fluido e molto veloce
va bene ma poi devi fixarti i giochi sostituire i file e se un domani vuoi tornare al 4.30 e ti servono i file originali devi rifare i backup io sto al 4.30 v1 e mi parte tutto .... tanto ho 20000000000000000000000 giochi da fare... :asd:
attualmente non ho nessun gioco a parte fifa 13 1.03 che richiede precisamente il 4.30 .......poco male è solo 1
Ciao a tutti ragazzi!! .... Piccolo consiglio... Meglio restare al v 1.04 o passare al 2.00?? Premetto che ho una paura da matti a far cambi di fw dopo il che ho causato da cfw tb a kmeaw... È stata sbriccata da un conoscente che di conseguenza mi ha messo l'ultimo cfw a disposizione nei primi di novembre:)...
resta tranquillamente li.. io sono alla v1 tutto ok
Oooook;) io seguo comunque le vostre discussioni e se ci sarà qualche news importante vi chiederò sempre il vostro parere da super esperti;)...già il tempo è poco per giocare... Se mi devo mettere a far esperimenti è grave la situazione:) mi fido di voi;) grazie
i brick li causa chi fa errori durante i downgrade o gli aggiornamenti o magari non si segue alla lettera una guida, te lo dice uno che avrà aggiornato e downgradato un sacco di volte e la mia ps3 e ancora bella che intatta (incrociamo le dita ).... comunque tra il cfw 4.30 v.1 e il 4.30 v2, son poche le migliorie, se ti va bene puoi rimanere dove sei, io ho aggiornato solo perchè mi dava fastidio veder le iccone sparse ogni volta che entravo ed uscivo da multiman..... ora sono alla v.200 e mi sto trovando benissimo, va tutto alla grande e legge tutti i backup dei miei giochi.
io sono passato alla v2, le differenze con la v1 non si vedono a parte il bug delle cartelle ora risolto... mi sto trovando bene soprattutto perchè ho letto che su 3.55 non parte far cry 3 in maniera corretta mentre a me va che è una meraviglia
Io sono sempre alla v1 e non ho nessun tipo di problema...il bug delle cartelle poco mi interessa :D
bè i cambiamenti ci sono stati dalla 1.0 alla 2.0 , intanto è stato usato un firmware nativo cex e non il kiosk , infatti il bug delle cartelle lo dava solo quel tipo di firmware
a me sinceramente avere un ibrido cfw kiosk 4.30 non mi andava proprio di lasciarlo nella mia ps3
Ok ragazzi resto fermo intanto dove sono ... Fino a quando non riscontrerò qualche probl:)... In caso... Io il Mm l'ho aggiornato al 4.13 quindi se faccio il downgrade( con il relativo deashing ) a ofw 3.55 e subito dopo installo il 4.30 2.00 non dovrei aver nessun problema con il discorso dell'instal package?
No dovrebbe essere tutto normale.
ragazzi potete farmi un favore ? per quelli che hanno installato il rogero 4.30 v2 potete andare su informazioni di sistema e mi potete dire a quale aggiornamento dice che state ??? io sto avendo problemi di connessione al psn/sen , a me dice che sto al 4.31
ci sarà uno spoof.
Se leggi tra note c é scritto, é spoofato al 4.31
xasal tapatalk 2
a voi sta dando problemi di connesisone il psn ?