Visualizzazione Stampabile
-
ma non solo, io insisto dicendo che se posso appunto decidere che os metterci, questo significa che posso anche usare un cfw, o no?
-
Si e staresti comunque violando la legge perchè modificare un fw non tuo è illegale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ace
Si e staresti comunque violando la legge perchè modificare un fw non tuo è illegale.
Si, ma fartelo in casa e tenertelo per te senza divulgarlo, non credo sia reato.
Dopotutto, chi dice che io mi sia creato un CFW?
-
Se sei capace di farlo e hai intenzione di non rilasciarlo non ti serve una legge ;)
-
Citazione:
rizlablu
forse qui si fraintende io non stò parlando assolutamente di CFW con la stessa XMB scopiazzata da SONY ma di OS fatti da sviluppatori e di conseguenza a pagamento della licenza o se vogliono come linux Open...
es: se io mi compro un navigatore voglio assolutamente sceglie tra i vari soft di navigazione come Garmin, iGo, Route66 ,Tomtom ecc ecc
pagando chiaramente la licenza del OS
non stò parlando di scaricare i CFW o giochi del caxxo ma di comprare un OS futuro magari sviluppato per PS3 (esempio Yellow Dog ) che abbia le stesse funzioni magari con tool personalizzati per le persone piu esigenti e che sfrutta a pieno la console !!! SEMPRE A PAGAMENTO ;)
a questo punto se hai intenzione di pagare è inutile questa legge,paga i giochi ps3 e basta.
-
Il lavoro di chi produce i giochi deve essere pagato. Voi dite che i prezzi sono troppo alti e io concordo. Però possiamo anche aspettare che scendano di prezzo o acquistare all'estero.
-
Ho pagato PES 2012 60€!
Altri 4 giochi di questo prezzo e mi compro un altra PS3!
-
Appunto....aspetta che si abbassino di prezzo.
-
Citazione:
Ace
Appunto....aspetta che si abbassino di prezzo.
Io quoto ace,basta aspettare e i prezzi dei giochi,si abbassano.:D
-
Citazione:
solid snake 4875
Io quoto ace,basta aspettare e i prezzi dei giochi,si abbassano.:D
Vero, ma è anche vero che comprare un PES 12 a circa 6 mesi dall'uscita non è la stessa cosa.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk