raga ma pressapoco quanto puo' costare l'e3!? dove lo trovo!? perche' ho trovato uno che me lo vende a 100€ il modello con la clip non quello da saldare... senza e-sata station... voi che dite!?
Visualizzazione Stampabile
raga ma pressapoco quanto puo' costare l'e3!? dove lo trovo!? perche' ho trovato uno che me lo vende a 100€ il modello con la clip non quello da saldare... senza e-sata station... voi che dite!?
costa dagli 80 ai 100 euro.
100 € è piuttosto caro!
se cerchi bene e hai un po' di fortuna (in dogana) stai pure sotto gli 80!!
+ la sata station 20€
rimango dall'opinione che costa troppo, a questo punti ti compri una ps3 usata, speriamo che con i nuovi modelli di progskeet i prezzi caleranno notevolmente.
Bhè dovrebbe (sperando che non siano così furbi da unirsi)
Scusate ragazzi, se mi prendo una ps3 aggiornata al firmware 4.00, attraverso questo e3 flasher sarei in grado di riprodurre le mie copie di back-up, oppure solo di downgradare il fw e usare il dual boot per andare on-line ?
Usi la funzione dual boot e mette il cfw. Per giocare ai giochi nuovi ti serve l true blue però
E' mitico, solo che costa troppo, sta sugli 88 dollari, però maggiorandolo delle spese di spedizione ne esce fuori un bel pò in euro, c' è la possibilità che cali di prezzo ? Vabbè che la legge della domanda e dell' offerta lo prevede, però spero che diventi un pò più economica.
Ne usciranno di versioni nuove oppure questa è aggiornabile tramte internet ?
Bhè credo che con la diffusione del nuovo progskett il prezzo tenderà a scendere.