Sono abbastanza confuso riguardo a questo argomento :triste: bisogna abbinare anche una chiavetta dongle all' E3 flasher per effettuare il downgrade?? :blink:
Visualizzazione Stampabile
Sono abbastanza confuso riguardo a questo argomento :triste: bisogna abbinare anche una chiavetta dongle all' E3 flasher per effettuare il downgrade?? :blink:
no se no a che cavolo servirebbe... il dongle trueblue solo se vuoi avviare giochi piu' recenti avendo il fw 3.55... s eno nn serve a nulla
ti ringrazio :felice: è che seguendo vari tutorial in rete mi sembrava che una chiavetta fosse necessaria ( non una normale usb), per questo non ci sto più capendo niente :triste: sto facendo un pensierino sull' E3 ma vorrei avere le idee chiare (magari trovando un tutorial decente che faccia vedere installazione e downgrade) prima di spendere soldi.. vado fuori di zucca ormai :asd:
Sarà difficile trovarne uno fatto veramente bene
ti serve una microsd
una pennetta usb
una sata station
una ps3breack/jailbreak o quella che ti pare ...ti serve solo per fare il dowgrade, una volta fatto puoi pure buttarla:asd:
se vuoi ottenere il dual boot devi avere un hd oltre a quello della ps3
e DEVI saldare e tagliare una pista
ti ringrazio, ora le idee sono un pò più chiare :unsisi: comunque vorrei evitare saldature ecc. :D
E3 FLASHER INSTALLATION and DOWNGRADE TUTORIAL Khalkedon - YouTube per funnylife questo è come applicare e installare l'e3flasher sulle ps3 slim.
http://www.youtube.com/watch?v=w9ZnS...feature=fvwrel questo invece è per le fat.
a in questo caso serve solo per il downgrade no il dual boot.spero ti siano utili. :)
p.s. i file che mette nella miscro sd sono scaricabili dal sito ufficiale dell'e3
grazie mile, anch'io ho seguito questa guida :D ma non essendo molto competente in materia mi sono sorti dei dubbi quando ho visto che usava la ps3break, credevo che l'E3 facesse il downgrade senza bisogno di altro ( inoltre pensavo che le chiavette facessero il downgrade dal 3.55 al 3.41)... insomma poche idee e ben confuse :P portate pazienza :)
Ma non sarebbe meglio far il dual boot senza perdere tempo col downgrade?