ragazzi ma questo E3 è una vera figata! mi son letto la guida in inglese e come dicevate è semplice, si capisce bene, però io non mi attenterei mai a metterci le mani da solo...
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ma questo E3 è una vera figata! mi son letto la guida in inglese e come dicevate è semplice, si capisce bene, però io non mi attenterei mai a metterci le mani da solo...
Diciamo che è un bel giocattolino che sicuramente sarà perfezionato per essere ancora + utile (magari per un cfw 3.70:lele:)
infatti l' unica cosa che mi frena è che, chi lo sa, magari tra 2 mesi salta fuori una modifica da paura per cui non valeva la pena fare questa...certo che se penso sempre così non la farò mai...
ed infatti mi ha invogliato a provare! però meglio affidarsi a qualcuno di esperto...ace secondo te si prevede qualcosa di ancora più grande per il futuro...?
Appena uscì il dongle jailbreak 3.41 fu un successo anche perchè erano anni che si cercava di trovare il modo di modificare la ps3, poi poco dopo sono usciti una marea di cfw (waninkoko, geohot, venix, kmeaws...).
Ora non vorrei che fosse la stessa cosa con questo apparecchio... chissà... solo il tempo potrà dirlo (che poeta!:D)
Secondo me ci saranno grandi novità nel campo hacking PS3 però basati su cfw già esistenti. Però nulla è stato scritto ;)
ma quindi io ho la ps3 fat,cosa devo fare?ho il FW 3.66...devo fare saldature?
Si la Fat ha bisogno di saldature più complesse rispetto alla Slim.
Io vorrei sapere cosa fare -_- boss sa qualcosa che non ci dice, mi conviene aspettare un altro po' oppure compro l'e3?
Io consiglio di aspettare.