Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis_29
Scusate, ma se hanno paura della Sony, allora a cosa lo fanno a fare questo cfw ? Si avantano di avere un cfw funzionante oppure di avere un semi cfw, è alla fine non sanno neanche come rilasciarlo, ma se avete paura, a cosa serve a fare un cfw ? è andate a dire che ci siete quasi................per me in questo momento non ha nessuno un cfw, sanno soltando parlare per atirare l'attenzione.........vi do un consiglio ragazzi, non credete a tutto quello che leggete! Credete soltando a quello che vedete con i vostri occhi!
Che lo facciamo a fare ?...
Primariamente per noi stessi.
State tranquilli ragazzi... se non volete crederci, liberissimi di farlo ... ci mancherebbe.
Ps: L'unico favore, non chiamateci "BUGIARDI", dite piuttosto <"IO" non ci credo …> perchè è vero che non avete visto niente, ma e anche vero che non potete nemmeno affermare con certezza il contrario...
Comunque, detto questo, vi voglio bene lo stesso...
Ci sentiamo tra una settimana ...
Saluti, by Gamer Expert
Inviato con Tapatalk
-
A presto gamer ;).
Comunque possiamo tornare in topic....grazieee.
-
A presto ragazzi spero che settimana prossima tornerete con grandi notizie!
-
Non ho mai pensato che gamerexpert sia un "sicuro" bugiardo, difatti io non lo conosco e potrebbe benissimo avere o non avere un cfw di "ultima generazione" funzionante, tuttavia caro gamerepert la fiducia dei non stolti và guadagnata, se invece parli di fede quà penso che moltissimi di noi siano atei:D, tuttavia mica dobbiamo pagare nell'attendere le tue promesse..detto questo la cosa che penso getti molti dubbi riguardo le tue dichiarazioni è la mancanza di date per un eventuale rilascio,
Comunque, detto questo, seguirò lo stesso i tuoi sviluppi con molto interesse...
(x Ace Chiudo OT)
Ci sentiamo tra una settimana? ...
Saluti, by un Ateo/Sarcastico/Bastardo
Inviato con "quella carretta di PC che mi ritrovo"
Citazione:
Gamerexpert
State tranquilli ragazzi... se non volete crederci, liberissimi di farlo ... ci mancherebbe.
Ps: L'unico favore, non chiamateci "BUGIARDI", dite piuttosto <"IO" non ci credo …> perchè è vero che non avete visto niente, ma e anche vero che non potete nemmeno affermare con certezza il contrario...
Saluti, by Gamer Expert
Inviato con Tapatalk
-
Citazione:
Gamerexpert
Mi spiace dirlo ma non hai fede...
Fede = "Sicura aspettazione di cose avvenire benchè non vedute"
Inviato con Tapatalk
sbagli totalmente, la parola fede e fuoriluogo in quanto viene utilizzata in ambito religioso. Non puoi chiedere alla gente di avere fede in te, e al quanto ridicolo...
Citazione:
Gamerexpert
Saluti, by Gamer Expert
Inviato con Tapatalk
Hai perfettamente ragione, darti del "bugiardo" è prematuro, però bisogna tenere in conto che qualche "bugia" l'hai detta, tipo nei tempi di rilascio. Tralasciando vari errori (che mi fanno pensare male), vedi pubblicare una notizia prima di avere qualcosa in mano, anche se fatto con lo scopo di tener aggiornata la gente, dopo le varie cose accadute nella scena "hacking ps3" e stato al quanto inappropriato, per quello molti hanno parlato di mania di protagonismo. Inoltre io qualche settimana fa avevo letto un tuo messaggio nel quale scrivevi che entro pochi giorni avresti pubblicato un semi cfw/patch ofw(ancora non l'ho capito..),immagino una sorta del lavoro che sta svolgendo kakaroto per non incombere in problemi legali ed avere la notorietà che si vuole, ma poi più niente...
A me tutto questo mi ricorda un utente di un'altro forum, molto più conosciuto, di nome "Thuta", con molti utenti che lo avevano seguito, poi vedi com'è finita. Per questo dico agli utenti che hanno la "certezza", di non avercela cosi tanto, perché poi se leggo messaggi di gente che ci rimane male, che non ce più speranza ecc. mi faccio una grande e bella risata.
Se non vuoi avere gente che ti dia del bugiardo, e che si continui spesso con questo andare ot, ti consiglio di uscire momentaneamente dal piedistallo, non scrivendo più niente su un relativo cfw (o suoi varianti) finché non avrai qualcosa in mano da pubblicare e di smetterla con messaggi di superiorità come se tu sapessi cose che noi non sappiamo (vero o no che sia).
p.s. chiedo scusa allo staff degli off topic, ma leggo spesso su svariati topic cose riguardanti questo utente "gamerexpert", sarebbe ora anche che si finisse di leggere messaggi riguardanti queste sue promesse.
-
secondo me l'unica medicina che funzioni contro la SONY, eeeee' non aquistare piu' ps3, vedete come la SONY stessa il cfw lo rilasciano :lele: alla faccia di sti merdosi e' rompi coglio....i
-
Citazione:
liquid_snake_75
secondo me l'unica medicina che funzioni contro la SONY, eeeee' non aquistare piu' ps3, vedete come la SONY stessa il cfw lo rilasciano :lele: alla faccia di sti merdosi e' rompi coglio....i
prima del kmeaw non vendevano un c...
-
Hai ragione,quando è uscito il cfw 3.55, xbox era nettamente avanti nelle vendite,e dopo il cfw,magia ps3 diventa la console più venduta,Wii a parte visto la diversità di gioco.Vuoi la console più venduta?evita la guerra alla modifica.
-
da una parte fanno bene gli ANONYMOUS ha lasciarli sulle spine sti giapponesi di merd...,vi giuro io sono stato da sempre un fans della SONY ma adesso basta,stanno esagerando, ha differenza che microsoft almeno anche se fa qualche protezione sempre superabbile, almeno non mi risulta che ha mandato un ragazzo in tribunale,nemmeno fosse un boss.scusate raga se dico ste cose ma io la penso cosi' :42:
-
Citazione:
Mr Big
Hai ragione,quando è uscito il cfw 3.55, xbox era nettamente avanti nelle vendite,e dopo il cfw,magia ps3 diventa la console più venduta,Wii a parte visto la diversità di gioco.Vuoi la console più venduta?evita la guerra alla modifica.
nintendo vende un botto anche grazie alla "tolleranza" che li contraddistingue