dove c'e' l'eboot prova anche la cartella ps3_game il fatto sta proprio qui sicuramente dovremmo modificare qualche file tipo .self, .sprx prova e facci sapere
Visualizzazione Stampabile
dove c'e' l'eboot prova anche la cartella ps3_game il fatto sta proprio qui sicuramente dovremmo modificare qualche file tipo .self, .sprx prova e facci sapere
fatto,
con eboot mod non succede nulla.
Mentre con eboot fix mi crea due cartelle:
1)[BLES01287] [NPDRM] DiRT 3 (HDD)
2)[BLES01287] [RETAIL] DiRT 3
All'interno della prima cartella mi crea una'altra cartella chiamata DATA che contiene due eboot cosė nominati:
[BLES01287] [MODIF] EBOOT (20 mega circa)
[BLES01287] [NPDRM] EBOOT (8 mega circa)
Sempre all'interno della prima cartella mi crea 2 file pkg.[BLES01287] DiRT 3 (HDD) e [BLES01287] DiRT 3 (HDD)-FW_355 entrambi di 41,9 mega
Mentre nella seconda cartella mi crea il contenuto della cartella del gioco ps3_game.
A cosa serviranno quei due file pkg?
Purtroppo non ti so rispondere perche non ho provato in quanto non ho il gioco ..
Quelli sono i fix del gioco. Devono essere installati per fizare il gioco ma non so se entrambi o solo uno (e quale)
usa questo fix
Dirt 3 (Retail encrypted EBOOT and decrypted ELF): Free Cloud Storage - MediaFire
Invalid or Deleted File.
Maledetti siti host. I pių conosciuti ormai non possono essere utilizzati per queste cose. Le eliminano dopo poco.
Nemmeno io ho dirt 3 per fare test:(
azz a sti host comunque devi criptare l'EBOOT e decifrare l'elf
FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
provato cars2 blus-30725 hdd interno
evvai:lele:
(preso eboot e trascinato sul EBOOTmod.exe, ti crea un MODIFIED_EBOOT.BIN, lo rinomini eboot e lo sostituisci all'originale, et voila)
saluti