Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ace
Non so spiderman a chi si riferisca, io conosco solo la guida fatta da rikishi, però non vedo perchè discuterne dato che nessuno è stata ancora riportata ;)
Giusto..Perchè invece di parlarne non ne postate una rieditata da voi come abbiamo fatto io e jiro per la CEX2DEX?
Comunque per come la vedo io la più sicura è questa..Fare i lavori di fretta non vuol dire che vengano fatti bene ( questo è un mio parere )
-
Non si tratta di fretta, semplicemente è stata abbreviata. Come dice roby potrebbe essere anche più breve
-
Citazione:
Ace
Non si tratta di fretta, semplicemente è stata abbreviata. Come dice roby potrebbe essere anche più breve
fin che non la vedo... :asd:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Infatti vorrei che fosse scritta solo dopo che qualcuno l'ha testata. Quella tua e quella di jiro almeno sappiamo che se seguita fedelmente non provoca danni.
-
allora ace ti sto mandando un pm con la nostra guida e l'altra cosi' le confronti, una cosa sola a detto roby di buono (presa da un sito inglese) e su questo confermo per il resto che abbiamo copiato su questo no!
-
Citazione:
Ace
Infatti vorrei che fosse scritta solo dopo che qualcuno l'ha testata. Quella tua e quella di jiro almeno sappiamo che se seguita fedelmente non provoca danni.
Citazione:
spiderman
allora ace ti sto mandando un pm con la nostra guida e l'altra cosi' le confronti, una cosa sola a detto roby di buono (presa da un sito inglese) e su questo confermo per il resto che abbiamo copiato su questo no!
mezza copiata, non copiata ecc. deve esse funzionante al 100% ossia che il rischio di brik sia pari a zero se si seguisse la guida..
insomma una guida testata come ha detto ace..
-
Citazione:
spiderman
Non ho mai detto che hai copiato ma solo che non sapevo della vostra. Comunque non è un problema ;)
-
Buongiorno a tutti ma non andate in vacanza ?? :D
A parte gli scherzi avrei bisogno di sapere in caso di ritorno a CEX essendo in DEX 4.11 a quale guida o che metodo fate riferimento.
Grazie
-
Io sono in vacanza ma mi collego con cellulare :asd:
Comunque per tornare alla CEX devi in primis tornare al firmware 3.55 dex ( quello apposta per il downgrade ) e dopo seguire la fase 5 ma quando si rinomina il file BackupflashDex.bin in rflash.bin invece del backup dex rinomini il BackupCEX.bin ( che avevi salvato sul pc )
NON sono certo che il procedimento sia questo quindi non ti consiglio di rischiare, ma in TEORIA dovrebbe funzionare. Ovviamente non ci assumiamo nessuna responsabilità :unsisi:
-
Citazione:
peri.199
Io sono in vacanza ma mi collego con cellulare :asd:
Bene allora divertiti !!
Intanto mi tengo aggiornato su i vari metodi per le mod tra CEX DEX e viceversa per "tracciare" i metodi vincenti come il tuo del resto...