Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blade99
aggiungo anche un altra piccola domanda:dopo aver eseguito il processo,bisogna anche fare il dehash:come originale si intalla il 3.55 o i 3.50?poi dopo il dehash posso passare al cfw 4.30 giusto?grazie ancora per le ulteriori risposte
allora ho effettuato tutte le ricerche possibili in mia capacità non trovo nulla al riguardo Tu dove l'hai letto?, anche il mio amico dice che ci sono differenze ma non può garantire...se decidi di farlo cmq basta anche ofw 3.55 l'impotante è che quando sei al rogero 3.55 v4 istalli e abiliti QA flag
-
c'era un altra guida in un altro forum dove dicono:
La guida funziona solo sulle PS3 con flash NOR e sulle PS3 NAND per cui disponete di un backup della flash che non include il bootloader
Se la dimensione del dump della flash è di 16 MB esatti allora avete una console con memoria NOR ---> OK
Se la dimensione del dump della flash è di non è né di 16MB né di 240 MB allora è corrotto ---> OK
Se la dimensione del dump della flash è di 256 MB esatti allora avete una console con memoria NAND e in backup che include il bootloader ---> NON OK
Se non vi ritrovate in nessuno dei casi precedenti allora il vostro dump è corrotto ---> NON OK
da qui ho analizzato il mio backup e mi è sorto il dubbio...quindi tu mi che consiglio mi dai?
-
Citazione:
blade99
c'era un altra guida in un altro forum dove dicono:
La guida funziona solo sulle PS3 con flash NOR e sulle PS3 NAND per cui disponete di un backup della flash che non include il bootloader
Se la dimensione del dump della flash è di 16 MB esatti allora avete una console con memoria NOR ---> OK
Se la dimensione del dump della flash è di non è né di 16MB né di 240 MB allora è corrotto ---> OK
Se la dimensione del dump della flash è di 256 MB esatti allora avete una console con memoria NAND e in backup che include il bootloader ---> NON OK
Se non vi ritrovate in nessuno dei casi precedenti allora il vostro dump è corrotto ---> NON OK
da qui ho analizzato il mio backup e mi è sorto il dubbio...quindi tu mi che consiglio mi dai?
mandami in pm il link del sito...
-
fatto..porta pazienza se lo ripeto ma pendo dalle tue labbra...grazi mille
-
Qualcuno di voi ha dei link da fornirmi per scaricare
a) multiman 04.00.01 BASE
b) multiMAN 04.01.00 DEX UPD MOD
c) multiMAN 04.04.03 CEX
Ho provato a guardare in giro ma ho trovato solo link offline
-
Citazione:
Argonax
Qualcuno di voi ha dei link da fornirmi per scaricare
a) multiman 04.00.01 BASE
b) multiMAN 04.01.00 DEX UPD MOD
c) multiMAN 04.04.03 CEX
Ho provato a guardare in giro ma ho trovato solo link offline
Basta la 04.08.01 ok?
xasal tapatalk 2
-
io ho fatto così...non trovavo link online ed ho provato con quella...tutto OK;)
-
Citazione:
umbeboy
io ho fatto così...non trovavo link online ed ho provato con quella...tutto OK;)
Meglio io lo avevo da quando ho redatto la guida!
xasal tapatalk 2
-
1:Rinominare 16 MB cex flash in my.CEX.EID0.NORBIN per console slim con nor e in my.CEX.EID0.NANDBIN per fat con nand
e dove li prendo questi due file? non saranno mica i file che si dovevano conservare dopo il passaggio a dex vero? perche' io ho dei file che andavano tenuti ma non c'e' questo my.cex ecc =(
-
Citazione:
sasuke1981
1:Rinominare 16 MB cex flash in my.CEX.EID0.NORBIN per console slim con nor e in my.CEX.EID0.NANDBIN per fat con nand
e dove li prendo questi due file? non saranno mica i file che si dovevano conservare dopo il passaggio a dex vero? perche' io ho dei file che andavano tenuti ma non c'e' questo my.cex ecc =(
perche li devi rimonimare eìil file e flashcex na cosa del genere se e di 16 mb lo rinomini nor anche se la tua console e fat se e 256 nand naturalmente