io a volte ho bisogno di andare su psn per il pass online di fifa...ma non faccio altro, spero che mamma $ony sia tollerante cmq domani installo il psninja
Visualizzazione Stampabile
io a volte ho bisogno di andare su psn per il pass online di fifa...ma non faccio altro, spero che mamma $ony sia tollerante cmq domani installo il psninja
è un rischio. . .per ogni gioco.
Utilissimo mi pare una sovrastima. Funziona, SE funziona, solo perché la $ONY non ha ancora deciso di investire nel suo annichilimento! Diversamente non ci sarebbe PSNinja che possa tenere.
Si infatti quello si... Anche perchè basterebbe bannare chi gioca a gundam che a detta di itsmael o come si chiama lui sarebbe il peggior gioco di tutti i tempi.. Risulterei giocare proprio a quel games
psninja è stato studiato, proprio per evitarle i metodi di ban della sony... in teoria ma davvero non fucilatemi, dico in teoria, usandolo dovremmo esser sicuri... tuttavia si possono trovare sempre altri modi per bannare e altri modi per evitare il ban! faccio un esempio, la ms banna gli utenti xbox in quanto rileva un funzionamento non regolare del lettore della console (io so cosi, spero che qualcuno ne sappia di piu e mi corregga)... per ps3 il discorso è diverso, siccome siamo riusciti ad hackerare al 100% le console con 3.55 possiamo farci quello che vogliamo! loro vedono i log, cioè i report che invia la console con i programmi che ha fatto girare, è chiaro che se risultasse multiman BAM via col ban... psninja modifica questi report, quindi in teoria saremmo al sicuro, però mai dire mai... meglio aspettare, magari la sony ha trovato una variante che permetta di sgamarci comunque per cui è consigliato vedere come agiscono in modo da prendere le contromisure! io per esempio sto aspettando qualche report di ban...
Perché ho l'impressione che già mentre scrivevi quanto sopra tu ti sia reso conto di come ed in quanti modi può cambiare la situazione da un momento all'altro? :D
E considera che quello che puoi aver pensato è solo una frazione di quello che potrebbero mai inventarsi per impedirti di entrare sui loro server nel caso decidessero che NON devi entrarci!!
A partire dal fatto che multiman ha integrata la funzione di psninja da tempo rendendo questo homembrew inutile.... Il ban si può evitare:
Non avviando i backup prima della loro uscita ufficiale
Non avviando il backup usando l opzione avvio diretto di multiman
Inviato da iPhone