Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ValoX
Ragazzi, qualcuno di voi ha provato ad installare il CFW 4.31 di SGK? Sui forum spagnoli e alcuni italiani dicono che funziona alla grande installato da 4.31 sulla nuova Super Slim. Che ne pensate?
Inviato dal mio Galaxy MS Team S3 HD con Tapatalk 2
mi sembra na boiata io ho letto da 3.55 e chi ha fatto il test e un sito italiano
http://i.imgur.com/oBM0K.png
-
Speriamo nessuno legga il post precedente o il bombardamento di bimbiminchia inizierà lol
-
Per quanto mi riguarda,non trovo nessuna necessità di testare questo cfw.Con rogero "prima versione" non ho nessun problema.
-
Citazione:
Mr Big
Per quanto mi riguarda,non trovo nessuna necessità di testare questo cfw.Con rogero "prima versione" non ho nessun problema.
Quoto! Io sono passato al ErmaC ma solo perché sono un gran curioso!
xasal tapatalk 2
-
Citazione:
xasal
Quoto! Io sono passato al ErmaC ma solo perché sono un gran curioso!
xasal tapatalk 2
Hai trovato qualche differenza eclatante?
-
Citazione:
Mr Big
quoto
anche io sono ferno al rogero 4.21 e finchè non trovo la necessità di passare la 4.30 non lo faccio, finora funziona tutto
-
Citazione:
Mr Big
Hai trovato qualche differenza eclatante?
Onestamente devo dire che risulta più veloce, ma nulla di eclatante...
xasal tapatalk 2
-
Citazione:
dpweb1966
quoto
anche io sono ferno al rogero 4.21 e finchè non trovo la necessità di passare la 4.30 non lo faccio, finora funziona tutto
Scusa mi sono espresso male.io intendevo il 4.30 v1.0 di rogero
Citazione:
xasal
Onestamente devo dire che risulta più veloce, ma nulla di eclatante...
xasal tapatalk 2
Grazie.Quindi inutile correre dietro a tutte le nuove uscite,almeno fino a che non sarà qualcosa di grosso:asd:
-
Citazione:
Mr Big
Scusa mi sono espresso male.io intendevo il 4.30 v1.0 di rogero
Grazie.Quindi inutile correre dietro a tutte le nuove uscite,almeno fino a che non sarà qualcosa di grosso:asd:
Quoto alla grande. Ora l unico motivo è il 4.31 sempre x curiosità xè i giochi sono con le chiavi del 4.30
xasal tapatalk 2
-
Citazione:
xasal
Quoto alla grande. Ora l unico motivo è il 4.31 sempre x curiosità xè i giochi sono con le chiavi del 4.30
xasal tapatalk 2
Ma è uscito il cfw 4.31?