Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solid snake 4875
Ciao Umbe,è un po' che manco per mancanza di tempo,ma vedo come sempre che sei un grande sia nelle news che nelle risposte con tutti!:D
Come minimo meriti un mega rep per il gran lavoro svolto,quindi mega rep da parte mia grandissimo!!!!:birra:
Non ho ancora installato niente Umbe,ho ancora il cfw 3.55 Rogero con spoof 4.20,ma mi sa' tanto che passero' direttamente a questa versione di Rogero,mi sembra ottima.Che dici?;)
Grazie Umbe!!!! Omaggio + rep
amico mio, troppo buono,davvero:D:birra::birra::birra: il cfw sembra davvero buono, è come il precedente ma ha l'install pack sulla xmb ed è piu semplice nell'installazione...ho letto un po in giro che si preferisce sempre l'installazione da recovery per sicurezza, io ho fatto da xmb come scritto sul sito ufficiale ed è andato tutto alla perfezione:D
-
Citazione:
russogiuseppe
:lele::gamer:
scusami mi confermi .............devo installare l'ultimo multiman che ha penso ancora la funzione per hdd ntfs.... e passo i giochi? grazie ancora :ave:
io non ho l'ultimo...prova a vedere se quello che hai funge, altrimenti lo cambi...;)
-
ragazzi non mi funziona piu' niente i giochi nn partono stamattina giocavo e the run e ora nisba...aiutooooooooooooooooooooooooooo :solo::solo::solo::solo:
-
Citazione:
kikko85
ragazzi non mi funziona piu' niente i giochi nn partono stamattina giocavo e the run e ora nisba...aiutooooooooooooooooooooooooooo :solo::solo::solo::solo:
mmmm hai l'ultimo cfw? mi sembra strano visto che io ho aggiornato stamattina e tutto va benissimo.. se a te non va nessun gioco e molto strano ti consiglio di ritornare al 3.55 e istallarlo da li
-
dove ce l'hai il gioco, interno o esterno?
-
Scusate ragazzi ho installato oggi questo cfw ed mi stavo cimentando ad installare le 1000 patch di gt5.Ma è normale che ad ogni patch la ps3 si riavvia?o è solo un mio problema?
-
Citazione:
kikko85
Prova con un altro gioco.
-
Citazione:
sangytoon
Scusate ragazzi ho installato oggi questo cfw ed mi stavo cimentando ad installare le 1000 patch di gt5.Ma è normale che ad ogni patch la ps3 si riavvia?o è solo un mio problema?
Si normale!
xasal tapatalk 2
-
Citazione:
sangytoon
spiacente ma non ne ho idea...come le installi le patch?
-
Citazione:
xasal
Si normale!
xasal tapatalk 2
Grazie Xasal, certo era più comodo col vecchio metodo secondo me..
Citazione:
umbeboy
spiacente ma non ne ho idea...come le installi le patch?
Con chiavetta usb,vado su install pkg,selezione la patch e poco dopo la play si riavvia e compare la patch in xbm pronta per esser installata..alquanto macchinoso rispetto a prima