Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Big
Esatto,lui parla di 3000.
Jiro,tu hai postato la notizia in lingua originale,e visto che con l'inglese ho sempre litigato,me la sono tradotta con google e dice,che questo è Un aggiornamento di una news di 2 mesi fa,e specifica che funziona anche sulle 3000,quindi definirla notizia vecchia,mi sembra eccessivo.
Quasi due mesi dopo il precedente aggiornamento, oggi ho postato una guida e video su come effettuare il downgrade di una console PS3 4,31 OFW (compresi CECH-300X snellisce) a 4.30 Rogero CFW v2.03 utilizzando un hardware PS3
EDIT:scusate ma da Cell non mi mette il tag quote.
non ho detto che questa notizia è vecchia ma che era vecchio il procedimento, infatti a suo tempo potevamo modificare anche le ps3 con fw nativo 3.56 installandoci il cfw 3.21 rebug.
perche non fare un video con una 30xx? se si è sicuri di modificarle?
-
Non per dire niente ma le PS3 non le regalano xD
-
sicuramente non le regalano ma prima di affermare che funziona anche sulle 30xx si dovrebbero fare dei test.
-
teneteci aggiornati che questa e' una notizia calda :D
-
impossibile fare il downgrade sulle 3000 , provato io personalmente con un modder a mio fianco ....non c'è stato nulla da fare , tanto da spingermi a venderla e ricomprarmi subito dopo una ps3 nuova modello 2004B , quella che ho attualmente :)
-
allora anno ragione alcuni utenti di altri forum che anno testato e dicono che fake comunque oggi si sapra se vera oppure una bufalaccia
-
quale la chiavetta psbreck per fare il downgrade con flasher ce ne sono tanti modelli ma non so quale prendere voi quale mi consigliate per fare il downgrade con flasher grazie
-
In base ai commenti che ho letto sul web io ti consiglio E3 (si la pennetta) o la PS3 Break
-
ma quale devo prendere Break come dicevo ci sono vari modelli non so quale prendere se per favore mi puoi dire quale devo prendere grazie
-
Io non ho mai fatto il downgrade quindi non ho esperienze dirette. Però ho letto che la 1.2 vada bene anche se c'è gente che dice di non riuscire a farla riconoscere al PC.