Non serve aggiorna da xmb e vai tranquillo
xasal tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Non serve aggiorna da xmb e vai tranquillo
xasal tapatalk
salve,sto per prendere una ps3 slim usata downgradata con un flasher e con cfw 3.55,per mettere il rogero 4.30 2.05 devo fare il dehashing o posso installarlo direttamente da xmb?
devi fare il dehashing
il QA-falg è utile quindi gia che sei al cfw 3.55 abilitalo torna all'ofw 3.55 e poi da xmb metti il 4.30
ok....ci sono eventuali rischi di brick o ylod.....ricordo che quando avevo la 60 gb tornai a ofw 3.55 e poi misi il cfw rebug 4.21.1 tutto tramite recovery ,appena andai nella cartella dei salvataggi si spense e poi ylod....secondo voi è stata una coincidenza?
il brick e una cosa l'yloid un'altra..la causa del brick può essere un errore nella fase di aggiornamento la perdita di tensione o un errore nella compilazione dell'fw...per l'yloid e un problema legato alle vecchie console, in pratica con il surriscaldamento della scheda madre i processori si dissaldavano, o la pasta termica si seccava e non faceva dissipare...nel tuo caso io credo si solo una coincidenza...se esegui bene la guida controllando l'md5 del file non avrai problemi...
Non dovresti avere alcun tipo di problema