scusami mario ma ci vuole per forza quel tipo di gioco?
Visualizzazione Stampabile
perr questa guida si, altrimenti puoi usare il gioco di Yu-Gi-Oh! ma non conosoc il procedimentoCitazione:
ciao a tutti ho un problema non riesco a trovare il gioco wii lego indiana jones originale mi potete indicare un sito grazie.......
Ciao Mario, innanzitutto complimenti per la guida! vorrei qualche consiglio e spero tanto che tu possa aiutarmi... ho una wii nata con il firmware 4.3. suppongo che abbia il lettore antimod giusto? bene... il mio problema(come credo sia di molti) è che non riesco a trovare questo indiana jones anzi, diciamo che l'ho trovato da un mio amico che ha il disco originale solcato ma si è fatto una copia di backup per sua fortuna... la domanda che mi pongo è: se installo un modchip sulla mia wii (pensavo a wode per emulare il dvd su usb) e faccio partire indiana jones da usb riesco a fare la modifica software?
Scusate, ma forse mi scappa da sotto gli occhi.. Per fare la parte 3... dove sono il lin kper i file "modifica" e "modifica1"???
ho appena modificato la mia wii 4.3e con successo usato ios 252 come scritto nella guida ma nn riesco ad installare wiiflow o usb loader. nulla da togliere a neogamma ma un' interfaccia grafica come quella dei due programmi precedenti se c'è xkè nn usarla???...mi servirebbe una guida dettagliata grazie in anticipo
scusa mario stesso problema ma non riesco a capire cosa intendi con inserire ios nella root sd visto che quando carico wad manager il wad lo vedo ma mi da error 1035
ciao,anche a me mi da problemi simili ai tuoi,a me si blocca dopo che vado davanti all'omino sul piedistallo e clicco sui due omini poi,mi viene la schermata con le avvetenze e stop,aspetto il messaggio di schiacciare il tasto 1 ma non arriva,te hai risolto?
salve a tutti,sono nuovo,vorrei sapere se qualcuno mi puo aiutare a risolvere un problema con il lancio dell'exploit. grazie in anticipo.
ESATTO!! Questo è anche il mio problema, dove sicuramente nel mio messaggio precedente mi sono spiegato male.
Anch'io ho installato con successo ios252, ma dopo questo???
Nella patch che ho scaricato non vi è altro...
Come procediamo??
La guida puo essere incompleta??
Aiuto!!