Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppeokkk
a me da errore non parte!!
ho capito ma che errore? numeri? cerca qualche altro fix su google e prova
-
Citazione:
Prometheus_91
ho capito ma che errore? numeri? cerca qualche altro fix su google e prova
Si è verificato un errore durante l'operazione di avvio.(80010009).Ho già cercato su google questo fix x questa versione europea ma mi da lo stesso errore:triste:
-
Citazione:
peppeokkk
Si è verificato un errore durante l'operazione di avvio.(80010009).Ho già cercato su google questo fix x questa versione europea ma mi da lo stesso errore:triste:
Forse ho capito il problema dovresti scaricare la patch 1.02 istallarla e fixare il gioco.. dovresti riuscirci per scaricare la patch usa questo awesome_update_findr_0.3 quando lo scarichi e un file .pkg e lo istalli nella play
-
mentre l'altro fix x la versione americana con backup americano parte cioè quella che comincia BLUS ma x la versione europea non parte sia col fix americano e ne con quello europeo:triste:
-
Citazione:
peppeokkk
appena testato il fix x f1 2011 BLES01311 a me non parte sia da HD interno che da esterno e Kmeaws 3.55 CFW.A voi risulta che parte?A me no:triste:
hai provato con BD inserito?
-
Citazione:
peppeokkk
mentre l'altro fix x la versione americana con backup americano parte cioè quella che comincia BLUS ma x la versione europea non parte sia col fix americano e ne con quello europeo:triste:
posso controllare se c'e' qualche altro fix
-
Citazione:
Prometheus_91
Forse ho capito il problema dovresti scaricare la patch 1.02 istallarla e fixare il gioco.. dovresti riuscirci per scaricare la patch usa questo awesome_update_findr_0.3 quando lo scarichi e un file .pkg e lo istalli nella play
Non ho capito bene il procedimento.Io ho già installato il fix x la versione europea ma mi da quell'errore:triste:
-
Citazione:
peppeokkk
Non ho capito bene il procedimento.Io ho già installato il fix x la versione europea ma mi da quell'errore:triste:
il procedimento e scaricare il programma awesome_update_findr_0.3 istallarlo su pc aprirlo mettere l'id del gioco e quindi scaricare la patch 1.02 del gioco la istalli sulla ps3 e fixi il gioco.. togli qualsiasi cosa che hai istallato del gioco e prova cosi
-
ho scaricato la patch col programma EP4001-BLES01311_00-F12011PATCHE0102-A0102-V0100-PE.pkg e installato alla play ma quando avvio il gioco mi chiede di aggiornare a 3.60:triste:.Devo installare pure il fix precedente?
-
Citazione:
peppeokkk
ho scaricato la patch col programma EP4001-BLES01311_00-F12011PATCHE0102-A0102-V0100-PE.pkg e installato alla play ma quando avvio il gioco mi chiede di aggiornare a 3.60:triste:.Devo installare pure il fix precedente?
certo te lo detto... non aggiornare mi raccomando..