Visualizzazione Stampabile
-
Tranquillo lo puoi mettere senza problemi.
-
messaggio eliminato dallo staff
-
-
ragazzi chiedo scusa a tutti per la mia ignoranza, ma sono stato un pò lontano dal mondo della ps3 visto che non usciva mai niente di concreto e ora non ci capisco più niente..qualcuno mi pùò dire se con il 3.55 kneaw posso far partire i nuovi giochi per i quali stanno uscendo i fix ecc..? poi che cambia tra cex e dex per quando riguarda i giochi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabiofx10
ragazzi chiedo scusa a tutti per la mia ignoranza, ma sono stato un pò lontano dal mondo della ps3 visto che non usciva mai niente di concreto e ora non ci capisco più niente..qualcuno mi pùò dire se con il 3.55 kneaw posso far partire i nuovi giochi per i quali stanno uscendo i fix ecc..? poi che cambia tra cex e dex per quando riguarda i giochi?
si certo puoi far partire tutti i giochi che stanno uscendo coi rispettivi fix.. fra cex e dex e semplice il dex avvia tutti i backup fino al firmware 4.11 o 4.20 non ricordo che abbia almeno una patch ufficiale
-
grazie mille, 6 stato molto chiaro..
-
Citazione:
Fabiofx10
grazie mille, 6 stato molto chiaro..
di nulla ;)
-
ragazzi nn mi vuol partire saint row3 mi si impalla quanco deve istallare parte del gioco sull'hd,sapete aiutarmi,da premettere che lo provato da hd esterno,x caso e quello il problema?
-
Citazione:
pippolotto
ragazzi nn mi vuol partire saint row3 mi si impalla quanco deve istallare parte del gioco sull'hd,sapete aiutarmi,da premettere che lo provato da hd esterno,x caso e quello il problema?
Prova da interno
Mi sembra che il fix sia un file .Pkg prova a farlo partire da multiman con la combinazione select + x lasciando pure sia l'eboot che il param.fso originali
-
ragazzi qualcuno sa se è uscito il fix di f1 2011,grazie