Visualizzazione Stampabile
-
Lo sostituiamo al link di megaupload ormai inutilizzabile
-
-
in vari Topic ci sono domande circa l'utilizzo dell'E3 su cosa serve e come funziona, in seguito riporto un video in cui dimostra il passaggio da 3.72 a cfw3.55 e viceversa, come potete notare al riavvio della PS3 si và a premere un tasto il quale fà partire la console con un firmware diverso! buona visione ;)
http://www.youtube.com/watch?v=kUber7UKD_8
-
Lo aggiungo alla prima pagina ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ace
Lo aggiungo alla prima pagina ;)
Ok! ;)
-
Eccellenti news e conferme arrivano ufficialmente dal team E3....
E3
Finalmente la possibilità di installare qualsiasi firmware si voglia (previo doppio downgrade) e la risposta alla mia domanda posta.... inoltre si conferma il downgrade da 4.11 e la compatibilità con le nuove mainboard.... meglio di così.....
Se possibile, aggiornare la home, grazie....
-
Citazione:
generazionale
E3
Finalmente la possibilità di installare qualsiasi firmware si voglia (previo doppio downgrade) e la risposta alla mia domanda posta.... inoltre si conferma il downgrade da 4.11 e la compatibilità con le nuove mainboard.... meglio di così.....
Quel previo doppio downgrade mi preoccupa...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
Citazione:
_cecche_
Quel previo doppio downgrade mi preoccupa...
Nel senso che puoi fare il downgrade dal mfw 3.55 dell'e3 al 3.41 (ad esempio) e poi magari passare al 3.55 Kmeaw...
Nulla di cui preoccuparsi, anzi
-
Citazione:
generazionale
Nel senso che puoi fare il downgrade dal mfw 3.55 dell'e3 al 3.41 (ad esempio) e poi magari passare al 3.55 Kmeaw...
Nulla di cui preoccuparsi, anzi
Allora apposto, mi sa tanto che me la prendo!
-
Citazione:
generazionale
E3
Splendida notizia :D