Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ace
Ragazzi vi dico con sicurezza che questa è tutta una montatura. I due hacker hanno lavorato a stretto contatto e l'uno ha le stesse cose che ha l'altro. Se non rilasciano è per paura della Sony non per queste balle.
quoto di brutto !!!! :fum:
-
Citazione:
Ace
Ragazzi vi dico con sicurezza che questa è tutta una montatura. I due hacker hanno lavorato a stretto contatto e l'uno ha le stesse cose che ha l'altro. Se non rilasciano è per paura della Sony non per queste balle.
ACE Sai troppe cose, Chi è la talpa? :hmm:
-
Persone molto fidate e che lavorano con entrambe le persone.
-
HO Capito Chi è! Sicuramente non sono io :D
-
Citazione:
gino90fe
HO Capito Chi è! Sicuramente non sono io :D
:asd:
-
Citazione:
Ace
:asd:
beh allora chiedi a lroo quando e se hanno finito se possono postarlo xD iihhihiih
-
Spero tanto che il CFW esca prima di natale!
-
ragazzi ma è vero che kakaroto a causa di tutti gli insulti subiti, ha deciso di non rilasciare più niente? almeno questa è la notizia che hanno dato su moddingstudio -.-
-
Citazione:
Ace
Ace se è come dici tu siamo messi male..
Se anche loro 2, che sono tra i più importanti e distinti hacker della scena PS3, hanno paura di sony... siamo rovinati..
-
Citazione:
axel6630
Ace se è come dici tu siamo messi male..
Se anche loro 2, che sono tra i più importanti e distinti hacker della scena PS3, hanno paura di sony... siamo rovinati..
Io credo che il motivo sia quello. Con sicurezza però ti dico che non è per quello che hanno detto. Hanno lavorato a stretto contatto.