Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi basta finiamola qui !!! adesso pensiamo ad avere il pieno controllo della ps3
-
Magari, comunque secondo me tra le mani questo francesino non ha nulla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ace
Questa č la stessa situazione delle vecchie chiavi. Gli hacker hanno tutto ma rendono publiche le cose molto lentamente.
Ben detto Ace ;) . Se gli Hacker rilasceranno questo Cfw 3.7x a Dicembre vorrā dire che sono stati molto bravi ;)
-
Citazione:
gino90fe
Ben detto Ace ;) . Se gli Hacker rilasceranno questo Cfw 3.7x a Dicembre vorrā dire che sono stati molto bravi ;)
Concorso. Speriamo che per una volta nella storia dell'umanitā dei rumors si dimostrino veri :oliver:.
-
Citazione:
Ace
Concorso. Speriamo che per una volta nella storia dell'umanitā dei rumors si dimostrino veri :oliver:.
Lo Spero Che Esca !!! :felice:
-
Citazione:
gino90fe
Lo Spero Che Esca !!! :felice:
Credo tutto il modo :oliver:
-
In caso, avvisatemi, che per risparmiare il blue-ray anche io potrei cedere alla tentazione del CFW :P
-
Credimi č una mano santa. Anche se i giochi richiedono il BD inserito girano molto meno del normale.
-
Citazione:
Ace
Credimi č una mano santa. Anche se i giochi richiedono il BD inserito girano molto meno del normale.
Una domandina OT su una questione in cui tu dovresti essere ferrato: le prestazioni? Voglio dire, si hanno anche benefici sui tempi di caricamento?
-
Io ho trovato grandi benifici su tutti i giochi provati (sia caricamento di dati, di gioco e di filmati), fatta eccezione per Uncharted 2. Quel gioco giā č lento ma il tempo di caricamento iniziale č aumentato con il backup.