Visualizzazione Stampabile
-
ho capito ma quando costa il Tb? ne vale la pena? ed è uscita la nuova versione?
-
Costa intorno ai 50€ e si ne vale la pena
-
Però per urilizzarlo devi avere il cfw 3.55 TB. :D
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yell29
ho capito ma quando costa il Tb? ne vale la pena? ed è uscita la nuova versione?
LighTake Search Results Si come dice Ace ne vale la pena.
Citazione:
_cecche_
Però per urilizzarlo devi avere il cfw 3.55 TB. :D
Quoto,puoi usarla solo con fw 3.55
-
salve ragazzi o la true blue prendo le pach ma alcune pach non ce la cartella ps3_game ma diversi file non capisco come si fa a pacciare con questi file con la cartella ps3_game ci riescosubito un gioco da ragazzi basta copiare la cartella ps3_game e tutto ok mi dite per cortesia come si fa grazie in anticipo
-
Citazione:
nonosasa
salve ragazzi o la true blue prendo le pach ma alcune pach non ce la cartella ps3_game ma diversi file non capisco come si fa a pacciare con questi file con la cartella ps3_game ci riescosubito un gioco da ragazzi basta copiare la cartella ps3_game e tutto ok mi dite per cortesia come si fa grazie in anticipo
se non te ne sei accorto:boh:, il titolo dice ULTIME NOVITÀ SUL PROCESSO JAILBREAK SU PS3 quindi il TB cosa centra? devi postare questa domanda nella discussione apposita.
eccoti la discussione apposita http://www.extremegeneration.it/hack...-trueblue.html ;)
-
Citazione:
djladodado
Quoto. Se non sbaglio sei appena tornato da un ban. Seguire il regolamento proprio ti schifa? Comunque si sa un minimo di quello che hanno detto al processo?
-
Citazione:
djladodado
Quoto. . .occhio a dove scriviamo
-
Citazione:
_cecche_
Comunque si sa un minimo di quello che hanno detto al processo?
QUOTO