Visualizzazione Stampabile
-
il problema è che deve rimanere connesso altrimenti non vedrà mai se c'è stata una risposta,mentre prima c'era un link con cui vedevi tutti i commenti senza rimanere connesso.purtroppo tra pochi giorni sono in vacanza ma se riesco ad avere qualche informazione da conoscenti ti mando un pm.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Agrippa90
a quanto pare nemmeno nei forum stranieri c'è stata gente che ha fatto le mie modifiche ......fare una sorta di fw ibrido ....infatti nessuno risponde alle mie domande .....con 120 visualizzazioni
se riesco a ricompilare il dev_flash è pronto per essere testato .......
non è stato tolto niente o aggiunto qualcosa in più ........è stato solo editato tutto :)
rischi di brick è = 0,001%
il core_os_package è rimasto invariato come tutto il resto dei file .... solo il dev flash è stato editato per abilitare il bd emulator.
il lavoretto è iniziato con il fw 4.21
Io non ho ben capito dove ti sei bloccato, per esempio non ho capito se con la frase:
<se riesco a ricompilare il dev_flash è pronto per essere testato >,
intendevi che vorresti ricomprimere i file dentro al dev_flash, oppure intendevi dire
<se riesco a ricompilare, il dev_flash è pronto per essere testato (sottointeso dopo la ricompilazione del .pup) >
Comunque prendi e prova ad usare questo Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
NB:
Dependencies:
Linux
libxml++
Quick usage:
1. place firmware.pup in save directory with gpup;
2. run "./gpup x firmware.pup" - this will unpack firmware and creates firmware.pup.xml;
3. edit firmware.pup.xml file to suit your needs and possibly change extracted files;
4. run "./gpup c firmware.pup" - this will create new firmware.pup file based on firmware.pup.xml config and firmware files.
http://img338.imageshack.us/img338/4839/senzanome1f.jpg
-
hanno rilasciato le chiavi 3.60 potresti provare a vedere se riesci a sbloccare il 4.21
-
Ah, tanto per la cronaca il tool per la compilazione del .pup l'ha rilasciato kakarotoks, visto che qua c'è sempre la convinzione che non habbia fatto niente di reale per la scena ps3.....
-
ottimo sfix,spero sia quello che cerca!
-
Citazione:
sfix
Ah, tanto per la cronaca il tool per la compilazione del .pup l'ha rilasciato kakarotoks, visto che qua c'è sempre la convinzione che non habbia fatto niente di reale per la scena ps3.....
Sfix tu credi che quello che sta facendo Agrippa sia possibile? Cioè c'è qualche possibilità di riuscita?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
purtroppo non è il tool che mi serviva .........il .pup è semplice rifarlo .......la ricompilazione della dev_flash all'interno del pup è quasi un argomento non trattato a causa di pochi interessati nella scena oppure intenzionale da parte dei dev stranieri.
Tra i dev e qualche utente privato che si cimenta nell impresa si possono contare tra le dita di una mano , molti forum italiani e stranieri scrivono articoli copiati da forum concorrenti ma senza aver provato un determinato tool e quindi non sanno rispondere alle varie domande , mi domando a che servono tanti forum per scrivere una cosa per poi mettere un download indirizzato a forum diverso
tanto vale leggo dalla fonte la news , nei forum italiani molti admin rispondono si e chi non conosce l'inglese? , se non si conosce questa lingua non vai da nessuna parte lo stesso , perchè i programmi usano l'inglese come lingua principale e universale quindi sei tagliato fuori .
-
-
Citazione:
Agrippa90
purtroppo non è il tool che mi serviva .........il .pup è semplice rifarlo .......la ricompilazione della dev_flash all'interno del pup è quasi un argomento non trattato a causa di pochi interessati nella scena oppure intenzionale da parte dei dev stranieri.
Tra i dev e qualche utente privato che si cimenta nell impresa si possono contare tra le dita di una mano , molti forum italiani e stranieri scrivono articoli copiati da forum concorrenti ma senza aver provato un determinato tool e quindi non sanno rispondere alle varie domande , mi domando a che servono tanti forum per scrivere una cosa per poi mettere un download indirizzato a forum diverso
tanto vale leggo dalla fonte la news , nei forum italiani molti admin rispondono si e chi non conosce l'inglese? , se non si conosce questa lingua non vai da nessuna parte lo stesso , perchè i programmi usano l'inglese come lingua principale e universale quindi sei tagliato fuori .
Intanto per rispondere ad ED direi che se per "editato" si intende una semplice "rinominazione", per quelle cosette che ho provato io mi ha sempre dato dati danneggiati in fase di verifica. In passato venne fuori (non direttamente da me) anche qualche ibrido di 3.55 che si installava, ma poi anche se pareva funzionare si inchiodava a sorpresa e altri problemi.
Poi se ti spieghi perbene ti potrei dire come si potrebbe fare o eventualmente ti potrei anche fare il passaggio se è fattibile, consueto ed alla mia portata.
Il FW compilato in pup contiene a sua volta degli archivi compressi come i File_7.tar e File_8.tar che a sua volta contengono gli elenchi dei file dev_flash, per intenderci dev_flash_000.tar.aa.2011_11_22_070420, dev_flash_001.tar.aa.2011_11_22_070420 e tutti gli altri. Te, forse, vuoi usare questi file editati a partire da un certo FW ricomprimerli, e riutilizzarli nella compilazione di un PUP "ibrido"?
Oppure la tua base di partenza sono i file in dev_flash con cartelle e sottocartelle presi pari pari con programmi tipo dev_Blind, per capirsi? Vuoi partire da qui e "personalizzare" il .PUP usando questi anziche altri?