Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xasal
sono arrivato primaio .......................
copione
:asd:
-
Citazione:
xasal
Ecco :D Allora chiedo scusa non avevo letto la parte in inglese...grazie per avermi corretto.
-
Citazione:
xasal
si in inglese c'è scritto hai ragione !!! hahahahahah bhe ora lo so !!!
quindi adesso mi scarico Rogero CEX-3.55 CFW V3.7" aggiorno da recovery poi installo rogero 4.30 v 1.02 sempre da recovery?
-
Chiediamo a Rogero di farci una versione 1.03 con xbm personalizzata Belen :asd:
-
io aspetto che postino i files necessari (Rogero CEX-3.55 CFW V3.7) e scritto in inglese poi leggo vicino 3.56 e non mi fido :( se aggiorno a 3,56 GUAI!!!)
-
Citazione:
curiosus
si in inglese c'è scritto hai ragione !!! hahahahahah bhe ora lo so !!!
quindi adesso mi scarico Rogero CEX-3.55 CFW V3.7" aggiorno da recovery poi installo rogero 4.30 v 1.02 sempre da recovery?
prima devi istallare il 3.55 425 dg...pio il rogero 3.55 3.7 e poi il cew 4.30...fatto io ieri
-
Citazione:
xasal
prima devi istallare il 3.55 425 dg...pio il rogero 3.55 3.7 e poi il cew 4.30...fatto io ieri
fai una nuova discussione con i link dei files e la spiegazione (servirebbe a molti tornare a 3.55 ) ;) .. se puoi ovvio :)
i link mi basterebbero ;) hahahahaha
.....anzi a dire il vero non ho fretta!!!
-
Citazione:
curiosus
fai una nuova discussione con i link dei files e la spiegazione (servirebbe a molti tornare a 3.55 ) ;) .. se puoi ovvio :)
i link mi basterebbero ;) hahahahaha
io ho trovato questo file V3.7A.PUP è questo che devo mettere "ovviamente rinominandolo" per ritornare a 3,55 da recovery mode? (pesa 171 mb)
fatta vai qui http://www.extremegeneration.it/hack...30-3-55-a.html
-
Per passare da 3.55 kmeaw a questo cfw 4.30 v1.02 devo passare al ofw 3.55 da recovery e poi aggiornare direttamente a questo sempre da recovery giusto?
-