at90usb1287
resistenze
22 ohm
1 kohm
condensatori
0.1 uF
10 pF
1 uF
quarzo 16 Mhz
acquistato sul sito della farnell manca di etichetta perche ne ho utilizzato 1 per un mio esperimento.
Visualizzazione Stampabile
at90usb1287
resistenze
22 ohm
1 kohm
condensatori
0.1 uF
10 pF
1 uF
quarzo 16 Mhz
acquistato sul sito della farnell manca di etichetta perche ne ho utilizzato 1 per un mio esperimento.
allora ora devi collegare il trislate ad un punto qualsiati GND vedrai che la pse non si spegne fammi sapere.
mi scoccio di saldare ,devo saldate atmel al socket e sono 64 pin con il saldatore a punta fine 0,2 ,dopo le prime 10 saldature a occhio nudo devo prendere la lente perche poi non vedo piu nulla.
dopo quello devo creare il circuito con la basetta mille fori per i componenti e i 64 pin del sochet.
devo programmare la teensy collegandola al pc.
devo saldarla alla ps3
poi devo capire come si esegue la scrittura.
che io di programmazione non capisco una cippa sono negato.
eh allora alla fine la pensi come me: la teensy è da escludere! Come prezzo finale, sforzo e performance è quella che se la vede peggio! Dico bene?
Ma l'E3 costa quasi il doppio di un progskeet e se usi la clip devi pregare! Se saldi col Linker, beh tanto vale farlo col progskeet, a quel punto...
Era questo il punto del mio discorso! Tra l'altro, se ti metti a cincionare coi piedini di un smd a 64 pin, le saldature del progskeet sono una passeggiata di salute!
il progskeet si salda a occhi semi aperti senza problemi.
Infatti sto cercando il progskeet invece dell'e3 flasher costa 30 € in meno e si fa prima senza la stramaledetta clip.
Non posso che approvare! :D
Ti suggerisco di andare sull'1.1 che è più "rodato". L'1.2 soffre di supporto prossimo allo zero al momento!
Col tempo probabilmente cambieranno le cose, ma per adesso va così!
1.1 non si trovano facilmente e quelli che li vendono la fanno pagare piu di 50 €
1.2 il full kit costa 45 €+ spedizione TOT 51 €, e crea meno problemi della 1.1.
A dire il vero se ti fai un giro su ps3hax, sono di avviso abbastanza diverso sull'1.2
Raga,potete discutere dei fatti vostri in altra sede?grazieeeeeeeeeee;)