Apposto sono tornato al Rebug 4.30.1 con il vecchio 999, cmq mentre ero sul Toolbox non so' cosa sia successo... ma mi si è spenta di botto... la PS3 Slim 120 lo riaccesa funziona...mi sto cacando adosso letteralmente... no il Yload nooooo ti presooo :tend:
06-01-2013, 07:53
umbeboy
Il problema del nuovo cfw rebug è stato esposto anche in altri siti, ecco ciò che risponde Cyberskunk (Team REBUG Developer):
Citazione:
Please read
WHY YOUR PS3 IS SHUTTING DOWN WHEN EXITING BACKUP MANAGER!!
I will try to explain this so everyone can understand.
Some applications modify lv2 and if this occurs the ps3 will panic and shut down.
On every firmware from 3.55 onwards a patch is applied in lv1 by the application that is applying the lv2 patches to stop this panic from occuring.
Of course with every firmware change the offset in lv1 changes but the patch itself is the same.
The old toolbox does not apply the patch to 4.30 becasue it was made BEFORE 4.30 so the offset was not known.
Rogero's firmware has this patched already in a different way which is fine but we decided to leave this out and carry on doing it the way it has always been done.
It is not hard for any app developer to add this protection patch as they have been doing it since 3.55 they just need to change the offset.
Deank has already added this to multiMAN from 04.17.03 and the new REBUG-TOOLBOX-02.01.00 has this added aswell.
If you want to use another manager.. run the new toolbox and then run the manager and it will work because the patch has been applied already from the toolbox.
I hope this makes it a bit clearer that it is not a problem with the firmware or the apps for that matter.. they just need the same patch that has always been used.
a tal proposito ti consiglio di utilizzare la nuovissima vesrione di iris manager per il lancio dei backup, la 1.46 a cui è stata aggiunta la REBUG 4.30 Panic Shutdown Patch;)
06-01-2013, 08:14
xasal
Citazione:
Originariamente Scritto da umbeboy
Il problema del nuovo cfw rebug è stato esposto anche in altri siti, ecco ciò che risponde Cyberskunk (Team REBUG Developer):
a tal proposito ti consiglio di utilizzare la nuovissima vesrione di iris manager per il lancio dei backup, la 1.46 a cui è stata aggiunta la REBUG 4.30 Panic Shutdown Patch;)
É successo anche a me cmq il 4.30.01 rebug non è molto differente dal rogero questa versione e normale non è come il 4.21 rex che a mio parere è tutta un altra musica
xasal tapatalk
06-01-2013, 08:15
Ace
Comunque secondo me fare avanti e indietro tra un fw ed un altro bene non fa.
06-01-2013, 08:42
xasal
Sono d'accordo il mio e un istinto irrefrenabile!
xasal tapatalk
06-01-2013, 08:44
umbeboy
Citazione:
Originariamente Scritto da Agrippa90
ps3devwiki è stato denunciato da Sony .....questo ho letto da qualche parte
Citazione:
Originariamente Scritto da jiro180387
ah ps3devwiki chiuso à causa sony e adesso come ci si muove.
quello era il sito per eccellenza almeno per avere informazioni piu dettagliate.
Tranquilli, i ps3devwiki sono tornati online:D
06-01-2013, 08:55
Foxdie89
umbeboy grazieeee *_* ieri mi sono preso un bello spavento... dicevo la PS3 usata in moda maniacale..senza mai esagerare mi fa' il Ylod io li uccido xD, cmq quindi che dovrei fare adesso ?? usare Iris ?? oppure il nuovo MM che mi sembra di aver capito che ha agg. la patch...
06-01-2013, 08:56
umbeboy
Di nulla, usa Iris per il momento;) guarda che ho postato l'ultima versione nel topic dedicato
06-01-2013, 09:30
jiro180387
Citazione:
Originariamente Scritto da Foxdie89
umbeboy grazieeee *_* ieri mi sono preso un bello spavento... dicevo la PS3 usata in moda maniacale..senza mai esagerare mi fa' il Ylod io li uccido xD, cmq quindi che dovrei fare adesso ?? usare Iris ?? oppure il nuovo MM che mi sembra di aver capito che ha agg. la patch...
Se non sai utilizzare il toolbox e ti si è spenta di botto la colpa non è loro ma è di chi non sa stare fermo, avrai premuto qualcosa senza fare attenzione.
Il toolBox ha molte fuzionalità che a noi non servono quindi se uno gioca col toolbox senza sapere cosa fà non deve dare la colpa a loro.
06-01-2013, 09:38
umbeboy
Citazione:
Originariamente Scritto da jiro180387
Se non sai utilizzare il toolbox e ti si è spenta di botto la colpa non è loro ma è di chi non sa stare fermo, avrai premuto qualcosa senza fare attenzione.
Il toolBox ha molte fuzionalità che a noi non servono quindi se uno gioca col toolbox senza sapere cosa fà non deve dare la colpa a loro.
è lo stesso Cyberskunk che ammette l'esistenza del problema sul rebug 4.30...