Ma una Yamaha credo abbia un motore ben più grande :asd: In ogni caso io proprio per questo l'accendo solo quando ho il condizionatore acceso in casa :unsisi:
Visualizzazione Stampabile
Ma una Yamaha credo abbia un motore ben più grande :asd: In ogni caso io proprio per questo l'accendo solo quando ho il condizionatore acceso in casa :unsisi:
umbeboy a parte la crociera prenotata la ps3 la cendo 3-4 ore al massimo alla faccia
io non mi preoccuperei piu di tanto la mia FAT non supera 78° .
la mia slim ha avuto alle ore 16 (caldo infernale) .......70 gradi cpu e 76 rsx , direi valori ottimi .....visto che stavo giocando a the last of us per 2 ore di fila.
raga domani installo CEX-4.46 v2.05 HABIB.
ti sei convertito Jiro? lol
habib 2.05 ha i lv1 e lv2 fixati grazie al team rebug ....se fossi in te ci penserei 2 volte. Se devo installare un clone del rebug .....tantovale che mi prendo quello originale.
Io oggi ho messo il Rex Edition per via del fake save owner che mi interessa molto ......di solito faccio sempre il dehashing , ma stavolta ho aggiornato da 4.30 via xmb
ma il rebug non mi piace a causa delle icone.
mentre questo lo sò che è la copia spudorata del Rebug ma è uguale OFW.
io ho attivato il qa-flag al 3.55 poi ho aggiornato direttamente al 4.31 Rogero 2.05 è inutile fare il downgrade aggiorno direttamente a questo via recovery?
mi sono convertito perchè vorrei giocare al SKyrim GOTY ma quando vado ad installare i contenuti aggiuntivi mi dice che devo avere il 4.40 per installarli ,allora mi sono arreso ,passiamo al 4.46 una volta che devo aggiornare,almeno cosi carico anche i trofei.
agrippa è inutile fare il dehashing ogni volta ,basta solo la prima volta.
una volta che hai il qa-flag attivo stai piu ke bene o sbaglio?
aggiornamento
ho aggiornato tramite recovery tutto OK
il problema è un altro io sul 3.55 rogero avevo attivato il system update debug (ON) ora che ho installato il 4.46 habib ho verificato e risultava su OFF come mai?
forse perche avevo cancellato hombrew per il qa flag?