Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RiCkY
taglio tutti i ponti che risalgono a me e cambio identita SU INTERNET! che di sicuro non mi trovano!
tanto 1 mail del cavolo la posso creare quando voglio con dati falsi e tutto falso!
gia' mi immagino sony nella mail : GENTILE SIGNOR hfeohafhdhll LA INFORMIAMO CHE PROVVEDEREMO LEGALMENTE CONTRO DI LEI!
io SI SI FATE PURE DENUNCIATE PURE IL SIG. hfeohafhdhll ...
poi dai uno che ti apre una ps3 vuoi dirmi che non e' capace di navigare in proxy e bypassare su 30 server il mio ip?! DAI ***** GIANLUCA!! :D
ti garantisco che la fai semplice...prima cosa: sappi che coi soldi fai tutto, seconda cosa: se la sony è nel giusto non impiega molto tramite la polpost a trovarti, credimi, ci mette un giorno;)
tu devi parlare con un tecnico che conosco, credimi, proxy o meno, non cè nulla da fare, ameno che non sei un hacker spaventoso e molto furbo (e non credo sia il caso..)
-
Citazione:
Belmont
ti garantisco che la fai semplice...prima cosa: sappi che coi soldi fai tutto, seconda cosa: se la sony è nel giusto non impiega molto tramite la polpost a trovarti, credimi, ci mette un giorno;)
quoto;)
(ciao belmont...;))
-
-
Citazione:
RiCkY
taglio tutti i ponti che risalgono a me e cambio identita SU INTERNET! che di sicuro non mi trovano!
tanto 1 mail del cavolo la posso creare quando voglio con dati falsi e tutto falso!
gia' mi immagino sony nella mail : GENTILE SIGNOR hfeohafhdhll LA INFORMIAMO CHE PROVVEDEREMO LEGALMENTE CONTRO DI LEI!
io SI SI FATE PURE DENUNCIATE PURE IL SIG. hfeohafhdhll ...
poi dai uno che ti apre una ps3 vuoi dirmi che non e' capace di navigare in proxy e bypassare su 30 server il mio ip?! DAI ***** GIANLUCA!! :D
Ma secondo te se veramente fosse possibile gli hacker starebbero in questa situazione??
-
Citazione:
Ace
Parliamo parliamo parliamo però nessuno di noi si trova in quella situazione. Ci preoccupiamo di un semplice BAN dal PSN figuriamoci se ci arrivasse una multa di milioni se non miliardi di dollari. Ragazzi non so più come farlo capire. Non esiste modo per essere anonimi. Per quanto riguarda internet l'unico modo per non risalire all'autore di qualcosa è non rilasciarla. Comunque moderate il linguaggio per favore.
MA MULTA DI COSA!?!?!?! ADESSO MI SVEGLIO AL MATTINO E METTO UNA MULTA AL FORUM PERKE' MI PRUDE LO SCROTO A LEGGERE QUESTE COSE!!! mika e' la polizia!?!? per fare una multa di 1.000.000 di € ci vogliono sentenze di giudici che devono riconoscere il danno subito a sony e come vanno tutte le burocrazie tra ricorsi e contro ricorsi con giurie ecc ecc...a quello gia' gli cresce la barba e ora che deve pagarla ha gia' modificato la ps2000 ai nipoti... e a conti fatti mi sa ke e' proprio sony a dare i soldi a lui perke' grazie al CFW ha venduto di piu'!!! ora le vendite sono diminuite perche' sony ha rilasciato FW non modificabili e quindi io al 100% vinco la causa!!! deve ancora nascere chi mi fa le scarpe!
riguardo all'anonimato... su internet puoi essere anonimissimo altro che palle... e' proprio questo il bello di internet!
Citazione:
axel6630
Di quanto è vecchia la notizia?
Ace io questo l'ho capito, ma continuo a dirti che se la situazione è questa mai nessuno rilascerà niente.
ho qualke dubbio pure io...
Citazione:
John Locke
Mi sono piaciute le metafore della chiavata :asd:
Citazione:
C@r10
Anche a me:hihi:
e' vero! :hihi:
Citazione:
rizlablu
la notizia del milione di euro alla Crunch era addirittura di febbraio 2011 :P
Ho solo fatto confusione !!!
La sola news era che Graf_chokolo non è in galera!!!!
ma lo sapevo!!! figurati se danno la galera a lui... ripeto uno ke ti apre un ps3 che gli altri han messo anni per codificarla e lui neanke 3 mesi... fossi sony l'avrei gia' assunto!!!
ricordatevi tutti che i migliori pirati in america lavorano per la polizia!!!
Citazione:
axel6630
Per tutti coloro che volessero ringraziare o sostenere Kakaroto, potete farlo qui:
Blog di Kakaroto
Facciamo sentire la nostra gratitudine ad una persona che lavora per noi!
perdona il mio scetticismo , ho fiducia in lui, sostegno morale gliene do a infinita'...ma per sostenerlo nel senso in denaro...PRIMA I RISULTATI E POI GLIELI BENEDICO!
Citazione:
solid snake 4875
io straquoto e ripeto straquoto Ace per tutto quello che ha scritto in questo messaggio.
1 su internet si lasciano un sacco di tracce.:unsisi:
2 a volte scriviamo come camionisti che si ritrovano in un bordello di gnocche.:unsisi:
Ace ha ragione...
1. per chi va cagando in giro le tracce e la puzza su internet rimangono! ma chi e' saldo ed e' consapevole che non deve farsi beccare e' impossibile...
2. e' questo il bello del forum! che uno puo' scrivere cio' ke pensa e l'altro ha diritto di contraddirlo...se no andiamo tutti dalla regina elisabetta a fare gli eunuki!
a parte tutto sostengo kakarotoks x 2 motivi:
1. perke' sta lavorando anche per noi (lo spero)
2. perke' ho speso 200€ e se non li ammortizzo con sta modifica va a finire ke la uso come tavola da surf quest'estate!
-
Citazione:
Belmont
tu devi parlare con un tecnico che conosco, credimi, proxy o meno, non cè nulla da fare, ameno che non sei un hacker spaventoso e molto furbo (e non credo sia il caso..)
hai detto la parola chiave...MOLTO FURBO... se sei bravo con la mente ma non sei furbo ti sgamano in 2 secondi...
-
Citazione:
RiCkY
MA MULTA DI COSA!?!?!?! ADESSO MI SVEGLIO AL MATTINO E METTO UNA MULTA AL FORUM PERKE' MI PRUDE LO SCROTO A LEGGERE QUESTE COSE!!! mika e' la polizia!?!? per fare una multa di 1.000.000 di € ci vogliono sentenze di giudici che devono riconoscere il danno subito a sony e come vanno tutte le burocrazie tra ricorsi e contro ricorsi con giurie ecc ecc...a quello gia' gli cresce la barba e ora che deve pagarla ha gia' modificato la ps2000 ai nipoti... e a conti fatti mi sa ke e' proprio sony a dare i soldi a lui perke' grazie al CFW ha venduto di piu'!!! ora le vendite sono diminuite perche' sony ha rilasciato FW non modificabili e quindi io al 100% vinco la causa!!! deve ancora nascere chi mi fa le scarpe!
riguardo all'anonimato... su internet puoi essere anonimissimo altro che palle... e' proprio questo il bello di internet!
Secondo me tu non hai capito il funzionamento di internet. Secondo te basta un indirizzo email farlocco? ma per favore.......e le multe sono altissime. Pensa a geohot e alla fine che ha fatto. Lui è stato pure fortunato perchè ha potuto non pagare la multa.
-
Caro Ricky non credo sia così facile come dici tu...:ste:
-
Citazione:
Ace
Secondo me tu non hai capito il funzionamento di internet. Secondo te basta un indirizzo email farlocco? ma per favore.......e le multe sono altissime. Pensa a geohot e alla fine che ha fatto. Lui è stato pure fortunato perchè ha potuto non pagare la multa.
giusto per dirla tutta...faccio il programmatore... e di sicuro conosco le insidie di internet... ma alla fine poi sara' come geohot...passa tanto di quel tempo che gli daranno un'altra chance...
Citazione:
C@r10
Caro Ricky non credo sia così facile come dici tu...:ste:
non sto dicendo che e' facile!!! sto solo dicendo che ci vuole molta astuzia oltre che il cervello! se io voglio sparire sulla faccia della terra ci riesco... ***** i mafiosi li stanano dopo 16anni figurati!
-
Salve ragazzi, essendo nuovo, prima cosa un saluto a tutti voi del forum che come me non aspettano altro che una svolta positiva a questo argomento
Comincio col darvi una notizia:
vi ricordate il test che doveva eseguire ‘’Mister Egg’’ sul CFW 4.0? l’altro ieri? Questo test fallì ma solo per una sua dimenticanza di un file…questo test è stato ripetuto ieri sera e la risposta è stata
Mister Egg @eitjuhh2 ore
• Risposta
Yesterday I did a second test! CFW is RUNNING ppl!!.. Tonight I will build in Peek&Poke! Video: soon, Release: Before christmas :D!
Ebbene si, il test sembra riuscito, questa sera lavorerà sul Peek&Poke! e da come potete leggere, sembra deciso a rilasciare il suo CFW prima di Natale!
Non ci resta che aspettare/sperare, per altri aggiornamenti vi terrò informati…