ho fatto una ricerca e ho trovato la stessa situazione di un utete che con minver ha trovato 3.56,gli è stato detto che poteva andare a 3.55 a patto che la console sia una data code 1a.vi mando un pm.
Visualizzazione Stampabile
ho fatto una ricerca e ho trovato la stessa situazione di un utete che con minver ha trovato 3.56,gli è stato detto che poteva andare a 3.55 a patto che la console sia una data code 1a.vi mando un pm.
Grazie!
secondo me è inutile che provi il downgrade con un fw minimo 3.66 in quanto ha un metldr revisionato, quindi mancano i file che permettono tale operazione, l'unico modo per effettuare la modifica è tramite dual boot.
p.s se effettui la operazione come si deve e se non riesci a effettuare il downgrade, dovresti al 100% avere la possibilità di riportare la console allo stato precedente, ovviamente meglio che te lo fai dire da una persona che l'abbia gia provato.
Fidatevi di quello che dice roby. Ha perfettamente ragione, sia sulla console CECH-2504B datacode 1A, (che tra l'altro ne ho una anche io e siccome l'avete chiesto vi dico che il minver da 3.56 come fw minimo installabile), sia sulle altre cosette che ho letto in in altri post e che confermo direttamente qui, tipo che l'e3 non effettua il downgrade direttamente, ma serve solo per mandare la console in uno stato di brick controllato che consente alla doongle di poter mandare in factory/service mode e fare il suo lavoro, e naturalmente dice il vero quando afferma che per effettuare il downgrade con l'e3 è necessaria anche una delle prime doongle jailbreak.
E cosa vedi, ti riferisci al fatto che ci sia lo spazio per la schedina? a cos'altro, scusa???
Lascia perdere la vista delle cose, prova pure a fare un downgrade senza usare nessuna doongle jailbreak comprata a parte e poi a quel punto trai le tue conclusioni e scrivi qua la tua esperienza (fallimentare) in modo da chiarire ancora di più questa cosa a tutti i dubbiosi del forum.
sfix ma secondo te lo può effettuare anche se ha un datacode 1b,da 1a è confermato ma da 1b non mi sembra sia possibile.
Solo 1a attualmente.