Ti invito a presentarti nella sezione community, :)
che dvd usi? cmq iburn è meglio secondo me
Visualizzazione Stampabile
Ti invito a presentarti nella sezione community, :)
che dvd usi? cmq iburn è meglio secondo me
Corro subito e scusatemi per l'errore.
Uso TDK.
In pratica ho masterizzato bene un gioco nuovo The Sims 3. Poi Dead rising con iburn mi dice che lo stealth è invalid e se lo masterizzo me lo fa tutto al 100% ma il gioco si blocca dopo il primo filmato. Oggi ho provato con modern warfare 2 e mi dice invalid anche qua. Provo di tutto anche con il programmino abgx mi patcha tutto ma i programmi continuano con questo errore. Che fare? Ne ho persi 3 già.
Prova ad usare i verbatim, ma il programma OSx360 l'hai settato bene? controlla i passaggi con la guida che c'è in questo topic :)
guarda il problema è che iso testate con windows e funzionanti con tutti i check del caso, quando le porto sul mio mac per masterizzarle mi risultino con lo stealth invalid. Ho provato di tutto ma i dvd prodotti con iburn360 non vengono nemmeno letti dalla 350 quelli fatti con l'altro programma (non osx360) partono ma si bloccano.
A questo punto credo sia un discorso di mac, ma perchè è così complicato?
I mac montano un altro sistema completamente diverso da un computer comune :), se in un mac non dai un programa compatibile non va. Ma a quanti x masterizzi?
lascio fare tutto ai programmini che mi avete consigliato, 2,4 mi sembra sia impostato in automatico.
Fra l'altro le iso spesso osx360 non me le riconosce nemmeno e non so perchè visto che sono testate e messe in rete da gente super attenta
Guarda un pò questo video
http://www.youtube.com/watch?v=JiIHle9GIbI
a prescindere dal risultato finale sei un mito!!! Thanks
Hai risolto allora? :) cmq di niente è davvero un piacere portervi aiutare, anzi grazie a te che hai scelto questo forum
Guarda la guida da consiglio su come fare backup dei propri giochi ed è utile. Il mio problema rimane come essere sicuri che i giochi che vado a masterizzare non siano poi inutilizzabili. La procedura descritta la seguo ma il risultato è quasi sempre nullo.