pure se vai sul canale disco? che ti dice?
esce il nome del gioco che hai selezionato col loader sul disco?
Visualizzazione Stampabile
pure se vai sul canale disco? che ti dice?
esce il nome del gioco che hai selezionato col loader sul disco?
NO Mi esce Motorstorm che poi sarebbe il disco inserito....
tu hai kmeaw, giusto? durante l'installazione è andato tutto ok?
NO nn andò tutto a buon fine tanto che si bloccò la play durante il recovery mode mentre installava il cfw e dovetti cambiare hd interno e ripristinare il sistema e poi all accensione mi comparirono le due cartelle in game ...infatti da hd interno partono i giochi...
Scusate se mi intrometto,ma se ho capito bene,da hdd interno,ti funziona tutto,cioè i giochi partono tranquillamente,mentre da quello esterno non riesci a visualizzarli sulla home,mentre con multiman li vedi?
come immaginavo, credo sia accaduto qualcosa in quella fase e che il problema purtroppo sia riferito a quello.
se per te è indispensabile far partire da hdd esterno, so che avrai paura, ma l'unica è riprovare ad instalare il tutto, kmeaw compreso e utilizzare multiman che è il miglior loader.
fai l'ultimo tentativo che non costa nulla, prova a rinominare la cartella dell'hdd da GAMEZ in GAMES o viceversa rispetto a quella che hai e non tenere piu di un loader alla volta che capita che contrastino
Ma se da hdd interno parte tutto,perchè dovrebbe essere il cfw?(lo chiedo non per contraddire ma per capire).
maa il tuo hdd esterno da quanto è?
semplicemente perche da cio che racconta non ci mi sembra ci possano essere alternative, ha eseguito tutti i passaggi per far funzionare il tutto e cio non è successo. ha avuto un problema nell'installazione del cfw, che sia avvenuto qualche errore che abbia fatto perdere qualche file nella lettura del hdd est da parte del cfw? io avrei reinstallato.
ho dato consiglio di cambiare nome alla directory, anche se ci credo poco dato che comunque i giochi riesce a vederli
Grazie della spiega umbeboy,effettivamente il reinstallo sembra essere l'unica soluzione.
a meno che giustamente, come stai sospettando, stia utilizzando un hdd da un tera;););)
sono curioso