Visualizzazione Stampabile
-
mi spiace contraddirti ma sul web ci sono almeno 2 siti che hanno postato la news prima del tuo cioè il 26/4 una settimana prima del te.
non posso divulgare i siti ma se vuoi posso inviarteli via pm.
che sia stato copiato e modificato non cisono dubbi ma accanirsi mi sembra illogico.
-
jiro guarda, gli stavo giusto per rispondere visto che esattamente come dici tu è un articolo che ho trovato anch'io su altri famosi siti e pubblicati prima, caro sore, dovresti controllare meglio prima di fare affermazioni non corrette.
buona giornata a te!
chiudo OT.
edit: nelle prime battute è specificato che non è una mia invenzione ma scrivo che è stata trovata sul web non potendo inserire il nome di siti concorrenti come da regolamento...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
umbeboy
jiro guarda, gli stavo giusto per rispondere visto che esattamente come dici tu è un articolo che ho trovato anch'io su altri famosi siti e pubblicati prima, caro sore, dovresti controllare meglio prima di fare affermazioni non corrette.
buona giornata a te!
chiudo OT.
Vabbè raga fate come volete... comunque l'unica cosa che chiediamo è che ogni volta che prendete le notizia da noi... la fonte.
-
-
continuiamo a parlare del rumor che secondo me rimane tale?
-
il team che sta sviluppando il famoso emulatore blu ray ha detto che dovrebbe uscire entro fine anno.
ricordiamo che il team è cinese e poche volte i cinesi dicono strozatese quando si mettono in testa di copiare la copia della copia lofanno.
anche se un rumor penso che sia attendibile.
-
fine dell anno ? azz
e io che credevo max un paio di mesi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Agrippa90
fine dell anno ? azz
e io che credevo max un paio di mesi
è scritto entro fine anno no a fine anno.
-
anche se ho visto in ps3hacks dove c'è gente ai piani alti che dicono sia solo un ennesimo fake
ormai siamo abituati ad attendere .......
-
fino al rilascio di nuove news possiamo prenderlo solo come rumor