Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo69888
raga funziona alla perfezzione ma mi da 4.21 ora o letto che ce lo spoffer dove lo prendo per anadare a 4.25 grazie in anticipo
Bhè allora a questo punto aggiorno pure io :D
-
Esatto raga potete postare una guida per passare da 3.55 kmeaw a 3.55 OFW?
E io ho una fat 40gb 3.55 kmeaw, mi consigliate di passare al Rogero o di aspettare? Cioè corro particolari rischi?
-
Citazione:
yell29
E io ho una fat 40gb 3.55 kmeaw, mi consigliate di passare al Rogero o di aspettare? Cioè corro particolari rischi?
i rischi ci sono sempre , se correre o meno ad aggiornare quello dipende da te e che esigenze hai.
-
Citazione:
Agrippa90
i rischi ci sono sempre , se correre o meno ad aggiornare quello dipende da te e che esigenze hai.
Bhè però leggendo per vari forum nessuno ha avuto problemi...
-
Citazione:
carmelo69888
raga funziona alla perfezzione ma mi da 4.21 ora o letto che ce lo spoffer dove lo prendo per anadare a 4.25 grazie in anticipo
che console hai?
-
Citazione:
yell29
per fare quello non serve una guida. Basta che scarichi il fw 3.55 originale e aggiorni con quello la console.
-
Citazione:
Ace
per fare quello non serve una guida. Basta che scarichi il fw 3.55 originale e aggiorni con quello la console.
Ma da Recovery mode o semplicemente dall'XMB?
PS: Io ho una slim
-
prova da XMB se non funge usi la recovery mode.
-
Citazione:
Ace
prova da XMB se non funge usi la recovery mode.
Ok grazie...ora provo...
-
Citazione:
Ace
ahhh grazie :) ...ma parlate anche di recovery o xbm...xbm cosa sarebbe? (perdonate l'ignoranza in materia)