Visualizzazione Stampabile
-
-
ciao,
io sono un possessore del cfw 3.55 kneaw in cui ho modificato in passato ho modificato i certificati per andare online....
Per installare tale cfw devo solamente aggiornare prima all' ofw 3.55 mediante il recovery e poi mettere, sempre mediante il recovery, aggiornare a tale firmware giusto? Senza dover formattare l'hd della ps3 giusto?
grazie
-
Esatto niente di più semplice !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pincopallino85
ciao,
io sono un possessore del cfw 3.55 kneaw in cui ho modificato in passato ho modificato i certificati per andare online....
Per installare tale cfw devo solamente aggiornare prima all' ofw 3.55 mediante il recovery e poi mettere, sempre mediante il recovery, aggiornare a tale firmware giusto? Senza dover formattare l'hd della ps3 giusto?
grazie
Inoltre è consigliato attivare il QA Flag che trovi sempre su questo forum :D per il resto è tutto ok :D
-
Citazione:
Sherlok
Inoltre è consigliato eseguire il deashing che trovi sempre su questo forum :D per il resto mi sembra tutto ok :D
no! il deashing si esegue solamente se ha usato un e3 flasher oppure un jig usb...
-
Citazione:
Prometheus_91
no! il deashing si esegue solamente se ha usato un e3 flasher oppure un jig usb...
Volevo dire attivare il QA Flag :tend:
-
Citazione:
Sherlok
Volevo dire attivare il QA Flag :tend:
:asd: il Qa Flag e molto utile tenerlo nella ps3 ;)
-
Citazione:
Prometheus_91
:asd: il Qa Flag e molto utile tenerlo nella ps3 ;)
Eh si intendevo questo :asd: però non so perchè ho scritto deashing :unsisi:
-
grazie a entrambi! allora stasera mi sa che aggiorno! incrociando le dita visto che non ho l'e3 flasher :-)
-
Citazione:
pincopallino85
grazie a entrambi! allora stasera mi sa che aggiorno! incrociando le dita visto che non ho l'e3 flasher :-)
Fino ad ora i casi di brick sembrano quasi inesistenti...comunque io ti consiglierei di aspettare ancora un pò giusto per avere la certezza di non friggerti la ps3