Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi porto brutte notizie...il nostro conosciente ha si testato il metodo ma nel riferirci il cech si è sbagliato a scrivere e invece di scrivere cech 2xxx ha scritto 3xxx...ragazzi qui ce l'avete un'emoticon da super ultra facepalm ?
Vedremo comunque se il nostro tester di fiducia(quello vero xD)avrà voglia di testare il metodo sulla sua 3004a :/
-
Il vero lol estremo direi xD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francky 97
Ragazzi porto brutte notizie...il nostro conosciente ha si testato il metodo ma nel riferirci il cech si è sbagliato a scrivere e invece di scrivere cech 2xxx ha scritto 3xxx...ragazzi qui ce l'avete un'emoticon da super ultra facepalm ?
Vedremo comunque se il nostro tester di fiducia(quello vero xD)avrà voglia di testare il metodo sulla sua 3004a :/
non c'è bisogno di testarle perchè sulle 3xxx o sulle 4xxx in poche parole sulle ps3 che montano il metld2 non è possibile.
è dall'inizio della news che dico che è tutto fumo perchè quella non è una 3xxx se avessero davvero scoperto come avviare il cfw 4.30 anche sulle metld2 non staremmo qui a dire sempre le solite cose.
-
per me quello dell annuncio ha trollato tutti i forum hax ps3
-
-
-
Raga scusate OT... ma leggevo prima della Usb PS3 Break/PS3Key Downgrade ecc... fatemi capire una cosa... io esempio ho una slim nativa con il 2.xx agg al 3.56 esempio con sta penna si puo' fare downgrade al 3.41 esempio O_o ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Foxdie89
Raga scusate OT... ma leggevo prima della Usb PS3 Break/PS3Key Downgrade ecc... fatemi capire una cosa... io esempio ho una slim nativa con il 2.xx agg al 3.56 esempio con sta penna si puo' fare downgrade al 3.41 esempio O_o ???
Non solo con la pennetta,ti serve comunque un flasher.
-
secondo me ci restate cosi male.. perche ci credete :asd:
-
Ho capito, mentre con E3 sapete + o - il prezzo per fare un downgrade in qualche negozio ??